Home Alta moda Abiti da cerimonia: tendenza black confermata da Meghan Markle

Abiti da cerimonia: tendenza black confermata da Meghan Markle

3 min lettura
Commenti disabilitati su Abiti da cerimonia: tendenza black confermata da Meghan Markle
0
28
L'abito nero di Meghan Markle firmato Jason Wu

Meghan Markle sul red carpet per il Re Leone ha mostrato il lato più glam dei vestiti da cerimonia della moda estate 2019

Meghan Markle sul red carpet per il Re Leone ha mostrato il lato più glam dei vestiti da cerimonia della moda estate 2019

Meghan Markle ed il Principe Harry durante la premiere europea del Re Leone si sono dimostrati la coppia più glam del red carpet.

Tutti gli occhi erano puntati sul look della Duchessa di Sussex che per il red carpet ha indossato uno dei vestiti più chic della moda estate 2019.

Il red carpet dell’anteprima del film Il Re Leone ha regalato dei momenti super speciali, dall’incontro di Beyoncé e Meghan Markle (e dei rispettivi mariti) al saluto della Duchessa a Sir Elton John, ma sul fronte moda 2019 è il vestito nero di Meghan Markle a mostrare il lato glam degli abiti da cerimonia dell’estate.

L’abito nero di Meghan Markle firmato Jason Wu

Una visione per tutte quelle che il nero non lo abbandonano nemmeno in estate. Meghan Markle ha indossato un vestito Jason Wu Collection che unisce le linee classiche di un abito svasato che richiama le linee dei vestiti anni ’50 con focus sul punto vita e gonna a ruota.

Un classico dei vestiti donna da cerimonia, ma portato nella moda 2019 dall’elemento see through con pannelli a rete sulle maniche e sulla scollatura.

Per creare l’outfit total black in versione, Meghan Markle ha puntato su accessori neri con dettagli gioielli. Una borsa Gucci mini con chiusura a forma di farfalla e scarpe con tacco modello slingback con cinturino gioiello firmate Aquazzurra. Perfino gli orecchini di diamanti avevano una montatura che richiamava il colore dominante dell’outfit. Insomma un look, quello di Meghan che ha declinato il total black sul red carpet nel modo più stiloso che ci sia!

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Rossana Nardacci
Altri articoli in Alta moda
Commenti chiusi.

Leggi anche

Indossare i tacchi alti sul lavoro è un dovere in Giappone

Una dichiarazione che ha fatto sorgere in tutto il mondo movimenti ed associazioni per can…