Zara Studio Collection, la nuova collezione Moda Primavera 2022

2 min lettura
Commenti disabilitati su Zara Studio Collection, la nuova collezione Moda Primavera 2022
0
271
Zara Studio Collection, la nuova collezione Moda Primavera 2022

Il potente messaggio della nuova collezione Zara Studio, disponibile dal 17 Marzo 2022 intende comunicare l’essenza femminile così com’è, pervasa (anche) da elementi contrastanti eppur complementari l’uno all’altro.

La nuova Collezione Moda Zara Studio, disegnata da Karl Templer, stilista newyorkese di origini britanniche che ha curato anche lo styling della campagna pubblicitaria scattata dal celebre Steven Meisel,  si presenta come un’edizione straordinaria all’interno di una collezione stagionale assai più ampia.

 

La campagna pubblicitaria che ne annuncia l’arrivo nei negozi ambisce non solo a sottolineare la cifra stilistica del designer che l’ha pensata  ma anche a valorizzare sia l’artigianalità sia l’accurata scelta dei materiali utilizzati. Non è un caso infatti se la direzione artistica della campagna Zara Studio, curata da Fabien Baron, punta a mettere in risalto la bellezza intricata dei capi, come metafora di fascino e forza femminile.

La campagna Zara Studio moda Primavera 2022 si rivolge inoltre a tutte le donne, perché pensata e concepita (anche) per loro, oltre alle collezioni Men e Kids ovviamente.

Specchio di questa devozione all’anima femminile è il cast (inclusivo e multietnico, oltre che multigenerazionale) che vede le seguenti protagoniste: Quinn Mora, Rianne Van Rompaey, Lina Zhang, Marie Sophie Wilson, Tess McMillan, Amar Akway, Jessica Stam, Georgia Palmer e Edie Campbell.

Il risultato di questo coro (visivo) a più voci è un caleidoscopio che rende onore a quella che è una collezione ricca e di grande impatto!

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Rossana Nardacci
Altri articoli in Alta moda
Commenti chiusi.

Leggi anche

Costumi monospalla: i modelli più in voga dell’estate 2022

Anche per il 2022 i modelli monospalla saranno protagonisti in riva al mare Al mare, in pi…