Big Mama, una giovane rapper che ha lasciato il segno

3 min lettura
Commenti disabilitati su Big Mama, una giovane rapper che ha lasciato il segno
0
10
Big Mama, una giovane rapper che ha lasciato il segno

Con una voce possente ed un carisma irresistibile, Big Mama ha conquistato il cuore del pubblico e della giuria al Festival di Sanremo 2024. La sua esibizione straordinaria ha dimostrato la sua abilità nel trasmettere emozioni attraverso la musica, lasciando un’impronta indelebile nella storia del festival.

La giovane rapper, il cui vero nome è Marianna Mammone, si è fatta notare per i suoi testi impegnati, la battaglia contro bodyshaming e discriminazioni (“Dedico il mio brano a tutta la comunità queer, amatevi liberamente: potete farlo”, ha urlato al termine della sua prima esibizione), ma anche per i suoi look stravaganti. Che sono una dichiarazione di orgoglio ed un manifesto di libertà.

I look sfoggiati al Festival di Sanremo 2024

Sul palcoscenico dell’Ariston la cantante ha portato la sua esuberanza, la sua forza ed il suo animo libero, sorprendendo con look originali e sopra le righe in ogni serata.

Debutto in total black in tulle principesco (ma con le stringhe), seconda esibizione in un completo da suora blasfema con tanto di collant che hanno celebrato la cultura queen, un corpetto modellante per la cover di Lady Marmalade ed un abito rosso fuoco con “la gabbia” per la finale.

Ad aggiungere un tocco unico e personale a ogni outfit sono state le unghie XXL, alle quale non ha rinunciato neanche nello speciale sanremese di Domenica In.

Big Mama ha dimostrato che la vera grandezza artistica non conosce confini e la sua partecipazione è un inno alla diversità e all’originalità nella scena musicale italiana.

Congratulazioni a Big Mama per aver portato la sua unica e potente arte alla ribalta e aver lasciato un segno indelebile nel cuore degli spettatori del Festival di Sanremo 2024.

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Maria Carola Leone
Altri articoli in Sanremo
Commenti chiusi.

Leggi anche

San Valentino, il significato a seconda delle prospettive

San Valentino è una festa che celebra l’amore e l’affetto tra le persone, un&#…