Home Accessori di tendenza Il nuovo profumo firmato Twin Set Milano in collaborazione con Dora Bagriche

Il nuovo profumo firmato Twin Set Milano in collaborazione con Dora Bagriche

2 min lettura
Commenti disabilitati su Il nuovo profumo firmato Twin Set Milano in collaborazione con Dora Bagriche
1
212
twinset milano fragranza femminile

Da sempre, il brand Italiano Twin Set si è contraddistinto per l’allure chic, romantico e per l’inconfondibile femminilità. Quest’ anno in occasione della Design Week, lancia la prima fragranza femminile che racchiude in sé tutte le caratteristiche del brand marchigiano. La campagna richiama la delicatezza ed il temperamento della donna Twin Set, attraverso abiti impalpabili indossati da Cristina Marino.

twinset milano fragranza

Creato in collaborazione con la profumiera franco-algerina Dora Bagriche, la nuova eau de parfum rimane fedele al Dna del brand: vitalità, femminilità e romanticismo.

E’ un mix di note contrastanti, dai toni fruttati e floreali. Come tutti i profumi, si presenta su una diversa scala di fragranze. In testa si è avvolti dal cassis, che insieme al mandarino e al cedro gli conferiscono un profumo fresco. Il cuore, frizzante e brioso, è dato dal riso e dal sale rosa dell’Himalaya per arrivare poi alle note di fondo dovute alle componenti delle due varietà di rosa: centifolia e bulgara. Che donano un effetto leggero e intenso.L’eleganza del brand è dato anche dal packaging: un flacone dalle linee minimali e dal colore rosato. Decorato da un fiocco in gros grain, impreziosito da una farfalla di perle, nuovo simbolo del brand, sulla sommità del tappo.

twinset milano fragranza femminile

La fragranza sarà disponibile esclusivamente nelle boutique Twin Set Milano e sul sito ufficiale. Partner produttivo della realtà carpigiana è Firmenich, azienda svizzera privata, specializzata nel settore dei profumi e aromi.

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Fabrizia Cipolletta
Altri articoli in Accessori di tendenza
Commenti chiusi.

Leggi anche

Due nomi emergenti nella moda presentati durante la Monte Carlo Fashion Week

La moda ha sempre bisogno di novità. Di nuovi volti e nuovi nomi. Ogni anno vengono presen…