La donna FENDI Fall Winter 2021-22 per la Milano Fashion Week

2 min lettura
Commenti disabilitati su La donna FENDI Fall Winter 2021-22 per la Milano Fashion Week
5
61
fendifw21-22

Il fashion show, quest’anno digital, si è svolto in una location fatta di teche contenenti colonne, capitelli e rovine romane: un omaggio alla capitale italiana in cui ha sede il marchio.

La nuova era da Fendi con Kim Jones

Il nuovo direttore creativo Kim Jones (preceduto da Monsieur Karl Lagerfeld) ha già debuttato con la Collezione Uomo. Questa volta ha mostrato la sua creatività con la collezione donna FW2021-22.

fendifw21-22

La chiave della sfilata è una reminiscenza alla famosa casa di moda Italiana. Kim Jones mostra l’eleganza e porta in scena la sua idea di donna. La donna che è sempre stata fonte d’ispirazione della casa composta dalle 5 sorelle Fendi.

fendifw21-22

La prima collezione donna Autunno Inverno 2021 – 2022

Sfilano giacche in suede, pantaloni strutturati e lunghi cappotti con frange svolazzanti. Il pitonato viene abbinato alla seta, mentre le maniche a campana diventano il nuovo must di stagione.

Colori come rosa chiaro, cammello, grigio pietra e verde oliva sposano tessuti scintillanti e opachi. Completi work-wear gessati si alternano a leggeri abiti super femminili.

fendifw21-22

A ricordare Karl Lagerfeld, il monogramma Karligraphy e la scarpa First caratterizzata dal tacco architettonico nato da un disegno di archivio.

Tutti i look sono accompagnati dalla nuova selezione di borse disegnate da Silvia Venturini Fendi.

Il guardaroba “di famiglia” dimostra la vera essenza dello stile Italiano.

La famiglia Fendi per la Milano Fashion Week definisce il nuovo immaginario di Kim Jones partendo dalle origini e l’heritage della Maison.

 

fendifw21-22

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Fabrizia Cipolletta
Altri articoli in Alta moda
Commenti chiusi.

Leggi anche

Benedetta Maione, Graphic designer e Filter Creator italiana

Benedetta Maione, classe ’91, è una Graphic Designer e Content Creator Napoletana che nell…