Home Moda e Must Have Accessori di tendenza Occhiali Autunno-Inverno 2020-2021: i modelli di tendenza

Occhiali Autunno-Inverno 2020-2021: i modelli di tendenza

3 min lettura
Commenti disabilitati su Occhiali Autunno-Inverno 2020-2021: i modelli di tendenza
3
53
Occhiali Autunno-Inverno 2020-2021: i modelli di tendenza

La stagione fredda è alle porte è quindi arrivato il momento per prepararci ad affrontarla nella giusta maniera. Nel nostro guardaroba iniziamo a fare spazio a maglioncini e pullover, ritornano i collant…

Anche i nostri occhi richiedono la giusta attenzione per affrontare la stagione fredda

E’ noto che i raggi solari possono essere una minaccia per i nostri occhi ma è altrettanto vero, come si apprende da studi recenti, che freddo e vento possono creare problemi ai nostri occhi, dal semplice rossore a qualcosa di anche più serio, come congiuntiviti, danni vascolari, … Inoltre occhiali di tipo avvolgente si sono rivelati un’utile protezione da quei virus trasmissibili attraverso gli occhi e quelli appartenenti alla famiglia dei Coronavirus ne sono un esempio.

In ogni caso, la vista è un bene prezioso, è necessario quindi munirci di occhiali per questo inverno e i modelli proposti dalle varie case di moda forniscono veramente un ampio ventaglio di scelta.

Secondo le tendenze per questo Autunno/Inverno 2020/2021, gli occhiali non dovranno passare inosservati e soprattutto noi donne siamo invitate ad osare con colori originali e forme geometriche, come ad esempio quelli proposte YOGA1 di MAX&Co, o da Miu Miu, o Balmain.

Ritornano in voga gli occhialoni oversize, dal sapore un po’ vintage, con interessanti spunti proposti da Balenciaga, o da Christian Dior.

Non mancano gli occhiali con montatura alla “cat-eye“ come quelli proposti da Off-White. Questo brand propone anche altri modelli. 

La varietà di scelta è davvero molto vasta, ma è bene scegliere con cura un modello che rispecchi la propria personalità e che bene si adatti alla forma del viso.
La garanzia di marchi noti e affidabili ci fornirà infine la sicurezza di mettere i nostri occhi in buone mani.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Il mondo attraverso due lenti: gli occhiali da vista. Necessità o tendenza?

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Giovanna Palumbo
Altri articoli in Accessori di tendenza
Commenti chiusi.

Leggi anche

Smart Worker: come è cambiata la vita delle donne?

Stiamo vivendo un periodo strano, difficile da definire. Un periodo che ha letteralmente s…