Home Intrattenimento Cinema e TV Ballando con le stelle Ballando con le stelle 2020: Samuel Peron ancora positivo al Covid19

Ballando con le stelle 2020: Samuel Peron ancora positivo al Covid19

5 min lettura
Commenti disabilitati su Ballando con le stelle 2020: Samuel Peron ancora positivo al Covid19
2
17
Ballando con le stelle 2020: Samuel Peron ancora positivo al Covid19

Il ritorno di Samuel Peron a Ballando con Le Stelle non sembra affatto vicino.

“Sono in isolamento da quattro settimane. Dopo un tampone negativo, l’esito del test fatto sabato scorso è risultato di nuovo positivo. È stata una doccia fredda per me perché dopo l’esito negativo del tampone precedente avevo iniziato ad intravedere la luce in fondo al tunnel”

Queste le parole del ballerino ospite di Eleonora Daniele nel salotto di Storie Italiane. Peron ha trascorso l’estate in Sardegna per lavoro ma dice di non aver frequentato discoteche o locali diversi da quello in cui ha lavorato. Ha sottolineato inoltre una situazione che in questo momento è comune a tanti lavoratori dello spettacolo:

“A causa della mia positività non lavoro da tempo, ma io sono un lavoratore autonomo, non sono tutelato… Ho bisogno di lavorare, di tornare a Ballando con le stelle, ma se continuerò a risultare positivo non potrò farlo”. 

Il rientro di Samuel Peron era attesissimo dal pubblico, anche perché già si parlava di lui come possibile sostituto per Raimondo Todaro. Quest’ultimo, compagno di Elisa Isoardi, è stato ricoverato ed operato d’urgenza poco dopo la fine della prima puntata di Ballando. E anche per lui occorreranno diversi giorni per il recupero.

View this post on Instagram

Serata speciale quella di ieri a @ballandoconlestelle , non vedevamo l'ora di tornare a scaldare quella pista e i vostri cuori. Adoro questa foto perché ritrae perfettamente noi sorridenti, la tensione che c'è prima della performance e l'intesa che c'è tra i vip e i loro insegnanti. Grazie a tutti i componenti del cast che hanno fatto del loro meglio emozionandomi e divertemdomi, sono orgoglioso di far parte di questa famiglia da 15 anni, perché ballando è speciale. Il ringraziamento più grande ovviamente va a @elisaisoardi che nonostante le difficoltà ha fatto del suo meglio e mi ha fatto sentire importante per lei. Ed infine grazie a tutti voi che anche ieri sera ci avete seguito e sostenuto Ci vediamo sabato prossimo più carichi che mai,buona domenica! #ballandoconlestelle

A post shared by Raimondo Todaro (@todaroraimondo) on

Un’edizione davvero sfortunata, che però ha ancora molto tempo per tornare a regalarci emozioni bellissime.

 

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Rossana Nardacci
Altri articoli in Ballando con le stelle
Commenti chiusi.

Leggi anche

Capelli corti? Ispirati al taglio di Alessia Marcuzzi

Temptation Island è finito da pochi giorni. La conduttrice Alessia Marcuzzi si è congedata…