Home Intrattenimento Cinema e TV Ballando con le stelle Ballando con le stelle 2020: le novità della seconda puntata

Ballando con le stelle 2020: le novità della seconda puntata

3 min lettura
Commenti disabilitati su Ballando con le stelle 2020: le novità della seconda puntata
2
45
Ballando con le stelle 2020: le novità della seconda puntata

Questa sera andrà in onda la seconda puntata di Ballando con Le Stelle. La conduttrice Milly Carlucci  ha dovuto affrontare diverse problematiche ma non si è lasciata abbattere dagli imprevisti e così ha programmato alcune sorprese per il suo pubblico.

In pista non ci sarà Raimondo Todaro, che ha da poco subito un’operazione all’appendicite.  Un intervento non programmato, che ha messo in difficoltà Elisa Isoardi, compagna di ballo dell’insegnante di danza. Nella prima puntata dello show, la coppia, si è esibita in un tango appassionato, lasciando a bocca aperta i telespettatori.

Questa sera la Isoardi non si fermerà e parteciperà alla gara impegnandosi anche per il suo compagno d’avventura. La giovane ha partecipato attivamente alle prove per la puntata di questa sera. Stando ad alcune indiscrezioni, potrebbe addirittura ballare da sola!

Samuel Peron  invece, dopo un primo esito negativo dei tamponi, è risultato di nuovo positivo al Coronavirus. La sua partecipazione a questa edizione di Ballando con le Stelle, così, adesso viene messa veramente in dubbio:

Sono molto rammaricato – ha confessato Peron -. Sembrava tutto stesse per finire ed invece il responso dell’ultimo tampone mi ha riportato alla dura verità di questa maledetta forma virale

Milly Carlucci, per tirare su il morale dei telespettatori e procedere serenamente questa edizione, forse un pò troppo sfortunata, ha deciso di chiamare ben quattro ospiti d’eccezione e di renderli ‘ballerini per una notte’. Si tratta dei Ricchi e Poveri: Franco Gatti, Angelo Sotgiu, Angela Brambati e Marina Occhiena. Vedremo cosa succederà questa sera!

 

 

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Rossana Nardacci
Altri articoli in Ballando con le stelle
Commenti chiusi.

Leggi anche

Capelli corti? Ispirati al taglio di Alessia Marcuzzi

Temptation Island è finito da pochi giorni. La conduttrice Alessia Marcuzzi si è congedata…