Home Intrattenimento Cinema e TV Ballando con le stelle Ballando con le stelle 2020, la Isoardi balla da sola ed incanta tutti!

Ballando con le stelle 2020, la Isoardi balla da sola ed incanta tutti!

3 min lettura
0
1
148
Ballando con le stelle 2020, la Isoardi balla da sola ed incanta tutti!

Il ricovero di Raimondo Todaro per appendicite non ha fermato Elisa Isoardi che nella seconda puntata di Ballando con le Stelle si è esibita da sola sulle note di una sensualissima rumba. Dopo il tango in coppia con il suo maestro, la conduttrice ha dimostrato di avere grande grinta e le carte in regola per conquistare il pubblico dello show.

Raimondo Todaro, anche se sta affrontando la convalescenza dopo l’operazione, è stato lo stesso grande protagonista dello show.

Il ballerino è intervenuto in videochiamata per sostenere Elisa Isoardi confessando:

“Vedere Elisa ballare in videochiamata è stato davvero emozionante per me, sono orgoglioso del lavoro che sta facendo. Ne approfitto per ringraziare Stefano e Sara che ti sono stati accanto tutto il giorno in questa settimana. So che ti stanno dando una mano anche dal punto di vista emotivo. Ringrazio anche tutti gli amici di Ballando, che ti stanno vicino. Mi è dispiaciuto vederti in lacrime. Ti conosco, so quanto sei fragile. Ti prometto che farò il possibile per starti vicino sabato sera e non lasciarti sola. Ti voglio bene”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Ballando con le stelle 2020: Samuel Peron ancora positivo al Covid19

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Rossana Nardacci
Altri articoli in Ballando con le stelle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi anche

Capelli corti? Ispirati al taglio di Alessia Marcuzzi

Temptation Island è finito da pochi giorni. La conduttrice Alessia Marcuzzi si è congedata…