Home Gravidanza La nuova collezione Prénatal per la stagione autunno inverno 2019/20

La nuova collezione Prénatal per la stagione autunno inverno 2019/20

8 min lettura
0
0
20
La collezione Momtobe di Prénatal AI 2019/2020 è pronta a conquistare le future mamme con capi dalle linee asimmetriche, nuove vestibilità ed innovazioni nei dettagli tecnici, come le aperture per l’allattamento.

La collezione Momtobe di Prénatal AI 2019/2020 è pronta a conquistare le future mamme con capi dalle linee asimmetriche, nuove vestibilità ed innovazioni nei dettagli tecnici, come le aperture per l’allattamento.

Capi essenziali per ogni occasione, dai momenti di puro relax a quelli in condivisone. Proposte che passano dalla semplicità all’eleganza, per soddisfare le esigenze di tutte le donne.  A caratterizzare la collezione, i colori della terra, dal giallo senape al nero, passando attraverso i toni del bruciato.

Tra i capi icona troviamo l’abito in principe di galles definito da tocchi ocra e da inserti in pelle, perfetto in gravidanza e un must-have durante l’allattamento grazie alle speciali zip nascoste . I pantaloni che riprendono la stessa trama.

Di grande tendenza i pantaloni palazzo in twill di viscosa color bruciato; e per essere eleganti e sensuali anche con il maxi pancione, l’abito nero in lurex con nodo laterale è semplicemente irresistibile.

Quali sono le tendenze che caratterizzano la nuova collezione Prènatal?

prenatal mamma

  • CASUAL 6: una capsule che racchiude nel suo nome l’essenza stessa dei capi. Le t-shirt basiche nascondono la zip per l’allattamento e si tingono di ciclamino, il colore moda della collezione. Ad impreziosire le t-shirt e gli strappi dei denim, il luccichio delle pailettes.
  • DENIM WALL. Per le amanti del denim, da Prénatal un intero wall dedicato. Una collezione speciale ogni anno integrata da capi sempre nuovi. Tante declinazioni per ogni occasione. I denim pensati per gli animi rock si arricchiscono di strappi, piccole borchie o inserti di pelle. E per un look tra il rock e il romantico, i denim che nascondono tra gli strappi gli inserti con paillettes. Sopra il denim, le t-shirt basiche nei colori moda della terra – dal giallo senape al bruciato – e l’intramontabile nero.
  • ROCK CITY In questo mese fa il suo ingresso la collezione Rock City, per un look da vera rockstar. Dalla maxi maglia con tasconi in ecopelle passando per la maglia allattamento nera o la blusa color ocra. Il Principe di Galles è declinato nei pantaloni e nell’ abito con zip nascoste per l’allattamento, rifinito con tocchi ocra e inserti laterali in pelle. Total black per il cardigan con manica a pipistrello e inserti in voile. Originale e multiuso, invece, la mantella grigia in tricot con bottoni automatici: riscalda e agevola l’allattamento, mantenendo la perfetta intimità mammabimbo. I pantaloni hanno un animo deciso, dal modello con pannelli frontali in ecopelle a quello nero spalmato.
  • HOME E SMART PRICE. La capsule Home rappresenta la comodità dei tessuti in felpa o jersey: felpe, cardigan e pantaloni super comfy. A caratterizzarli, simpatici personaggi e stampe animalier. In perfetto abbinamento e assolutamente interscambiabili, i basici della collezione, must have a prezzi smart, per un look ogni giorno diverso: i colori spaziano dalle sfumature della terra alle stampe floreali all-over.
  • ESSENTIAL 8 Qui spiccano i maxi pull color blocking nelle combinazioni bordeaux&blu, beige&nero, panna&grigio. A renderli unici nello stile e nella funzione, due maxi zip a vista e ton sur ton studiate per l’allattamento.
  • NATURAL. A caratterizzare la capsule sono i colori naturali che tingono i cardigan e le t-shirt dotate di snap laterali per l’allattamento. Lo scozzese – declinato con toni neutri e accentuato con piccoli tocchi di terracotta – definisce il look della camicia maxi con cintura in tinta. Per un perfetto abbinamento, i leggings color terra in camoscio
  • URBAN. Perfetti per la città, i capi Urban spaziano dai pantaloni palazzo in twill di viscosa color bruciato, ai denim elasticizzati con piccoli strappi e delineati da un orlo a taglio vivo. L’oversize caratterizza i pantaloni cargo blu con tasconi laterali e arricciatura a fondo gamba. In abbinamento le bluse blu, disponibili in tinta unita o con stampe floreali. Nodi ed arricciature completano e definiscono, le maglie per rendere estremamente comodo il fitting di tutti i pancioni.
  • ELEGANT. Arriva ad ottobre la capsule Elegant, che accoglie al suo interno pezzi imperdibili per le feste e le occasioni più importanti; tra tutti spicca l’abito nero in lurex con nodo laterale. E poi la blusa matchie in punto milano con maniche in mesh e zip laterali per l’allattamento, la maglia in jersey con una pioggia di paillettes che cade dalle spalle, oppure il maglioncino total black in tricot fine con pannello sovrapposto per l’allattamento. Perfetti per diversi abbinamenti, i classici leggings neri in punto milano.

 

 

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Tania Guaida
Altri articoli in Gravidanza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi anche

Fendi Kids Fall/Winter 2019/2020

Le novità di Fendi della Collezione Kids Fall/Winter 2019/2020 Fendi propone sempre delle …