Home Alta moda Due nomi emergenti nella moda presentati durante la Monte Carlo Fashion Week

Due nomi emergenti nella moda presentati durante la Monte Carlo Fashion Week

3 min lettura
0
0
56
monte carlo fashion week

La moda ha sempre bisogno di novità. Di nuovi volti e nuovi nomi. Ogni anno vengono presentati gli ultimi brand emergenti durante le più importanti Fashion Week del mondo. Quest’ anno è la volta di Glidah e Diana Mahrach Couture per la Monte Carlo Fashion Week. Scoperte dalla Fashion Curator Veronica Sheynina, questi nuovi brand hanno come volto rappresentante due donne.

GLIDAH

Fondato nel 2018 dalla designer saudita Dana Al Nohait, che ha saputo trasmettere il suo stile personale nel marchio. Il dna del brand è femminile high-end, del mood gypsy, tocchi bohémien e dall’ animo free. Nome derivante dalla parola ebraica “Glidah” che significa “il gelato” e dalla parola “Gilda” che significa “d’oro” nel vecchio Inglese. Creme by Glidah è la seconda linea del marchio che propone gli abiti estivi, beachwear e costumi da bagno che hanno lo stesso carattere boho-chic di Glidah.

glidah

Durante la Monte Carlo Fashion Week ha presentato la sua ultima collezione, composta da abiti con voltant, lunghi caftani, maxi vestiti stile baby-doll tutti decorati da frange flirty. Abiti da portare in vacanza su un costume ma anche in città con maxi cinture e sandali flat.

gildah fashion

Diana Mahrach Couture

Diana Mahrach si è appassionata alla moda da adolescente, iniziando nel 1996 a lavorare come consulente e buyer di tessuti a New York. Il lavoro con i tessuti ha ispirato Diana a disegnare abiti da sera, concentrandosi sulle silhouette femminili, sui recami, sul design di alta qualità, e a fondare così la maison di alta moda.

dianah

I capi hanno un fascino mediorientale in linea con le origini marocchine del brand ed una visione della moda trendy e cosmopolita della Grande Mela newyorkese. A Monte Carlo hanno sfilato splendidi abiti da sera in seta finemente ricamati e ricoperti di cristalli. Abiti di style royal semi trasparenti con le scollature profonde donano il tocco di provocazione che non supera mai la linea della pura eleganza.

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Fabrizia Cipolletta
Altri articoli in Alta moda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi anche

Il nuovo profumo firmato Twin Set Milano in collaborazione con Dora Bagriche

Da sempre, il brand Italiano Twin Set si è contraddistinto per l’allure chic, romantico e …