Festa del Cinema di Roma: gli hairs trend dell’Autunno 2020

4 min lettura
Commenti disabilitati su Festa del Cinema di Roma: gli hairs trend dell’Autunno 2020
1
8
Festa del Cinema di Roma: gli hairs trend dell'Autunno 2020

Lunghi, sciolti, ondulati. Uno degli hair trends più forti per questo autunno 2020 arriva dai look sfoggiati sul Red Carpet da attrici e celebs alla Festa del Cinema di Roma.

Addio ai tagli corti, si riscoprono lunghezze e pieghe morbide e mosse. È anche il momento d’oro per i capelli lisci. Anche l’influencer Paola Turani li ha preferiti per l’occasione ai suoi ricci naturali. La giovane ha incantato tutti con la sua bellezza optando per una lunga e sinuosa creazione di Naeem Khan in nero ma con dei fiori bianchi sulla parte laterale del busto.

Virginia Raggi è apparsa elegantissima in un rigoroso tailleur total black con un lungo filo di perle per completare il tutto. A farle “concorrenza” in nero, anche Yvonne Sciò, che ha invece preferito un abito di tulle glitterato in stile principessa firmato Dior, abbinato a un paio di sandali di Jimmy Choo.

In fatto di colori, Giulia Penna ha leggermente osato optando per un sensuale tubino drappeggiato in nero con delle decorazioni verdi di Judy Zhang, al quale ha abbinato dei sandali con il tacco a spillo di Giuseppe Zanotti.

Consigli utili su come avere una piega perfetta

Durante le giornate umide o, peggio ancora, piovose, per i capelli si crea un effetto crespo sgradevole. È bene, quindi, scegliere prodotti ad hoc per l’hair care routine: sì a shampoo e balsamo nutrienti e idratanti, a trattamenti a base di cheratina, a spray da distribuire sulle chiome prima del phon, in grado di creare una sorta di pellicola impermeabilizzante che va a ricoprire interamente il capello, proteggendolo. Capelli più forti vuol dire, infatti, anche meno danni dovuti alla loro rottura.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Capelli perfetti in 4 mosse

 

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Rossana Nardacci
Altri articoli in Look dei vip
Commenti chiusi.

Leggi anche

Come affrontare i disturbi alimentari

Nel silenzio delle stanze e nelle riflessioni solitarie, milioni di persone in tutto il mo…