La presunta storia tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli ha fatto discutere il popolo del web.  Anche la stessa opinionista del GF Vip, Antonella Elia,  ha affermato alla  stessa Gregoraci: ”la tua storia  con Pretelli è solo una performace falsa” ma non è l’unica che pensa ciò! Dopo l’ultima puntata del GF Vip, il velino Pierpaolo Pretelli si è allontanato dal ex signora Briatore.

Dopo scontri ed indecisioni tra i due ad infiammare il web è stata la frase pronunciata dalla stessa Elisabetta Gregoraci rivolgendosi a Pierpaolo con la frase:  ‘Tu solo il velino puoi fare”.

Proprio Elisabetta che aveva tentato in passato di salire sul bancone di Striscia la notizia. Infatti Elisabetta Gregoraci tentò ben due volte di poter diventare una velina ma senza mai riuscirci. La prima volta risale  nel 1999  insieme a Flavia Vento dove a loro posto vinsero la coppia Canalis e Corvaglia. Molti fans di Pretelli sono rimasti delusi dalle parole pronunciate da Elisabetta Gregoraci.

Non c’è pace tra i due: Elisabetta Gregoraci continua a dire che Pierpaolo Pretelli è solo un amico speciale. Lui, è evidente a tutti, è molto preso dalla showgirl calabrese e vorrebbe qualcosa di più dal rapporto con lei. Proprio questa visione differente del rapporto, ha portato lui ad allontanarsi.

Per il momento non ci resta che aspettare l’evoluzione di tale rapporto!

 

 

 

 

 

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Girolama Gaziano
Altri articoli in Celebrità
Commenti chiusi.

Leggi anche

Romina Power, una grande stella del mondo dello spettacolo

Romina Power  è una nota cantante, attrice ed ormai un noto personaggio televisivo. Nata i…