Home Intrattenimento Cinema e TV Ballando con le stelle Ballando con le stelle 2020, classifica dell’ottava puntata

Ballando con le stelle 2020, classifica dell’ottava puntata

4 min lettura
Commenti disabilitati su Ballando con le stelle 2020, classifica dell’ottava puntata
2
182
Ballando con le stelle 2020, classifica dell'ottava puntata

Il dance show condotto da Milly Carlucci ha regalato una lunga serata ricca di emozioni e colpi di scena.

Chi sono gli eliminati dell’ottava puntata di Ballando con le stelle 2020?

La serata  si è aperta con una “prova speciale” con tutti i concorrenti nei panni dei cowboy per ballare il country swing. Una prova che, giudicata da Carolyn Smith, è stata vinta da Alessandra Mussolini e Maykel Fonts, per aver fatto tutte le “prese” della coreografia.

La coppia, arrivata terza a fine puntata, ha pagato caro un’altra presa, che ha provocato un malore  ovvero “un calo di zuccheri” ad Alessandra Mussolini rimasta digiuna proprio per effettuare la prova.

Ultimi in classifica, come sempre, sono stati Costantino della Gherardesca e Sara di Vaira. La coppia ha ballato un charleston vestiti da mozzarella e pomodoro,  definendosi “la coppia più famosa d’Italia”.

I punteggi più alti sono stati riservati alle coppie Gilles Rocca – Lucrezia Lando – alle prese con un valzer – e Paolo Conticini – Veera Kinnunen, che hanno aperto la gara con un numero di “moderno”.

Si sono invece piazzati quarti Daniele Scardina e Anastasia Kuzmina, anche loro alle prese con un valzer, che pure sono tra i favoriti alla vittoria finale.

Stefania Sandrelli, ballerina per una notte in ricordo di Gigi Proietti

“Ballerina per una notte” è stata Stefania Sandrelli, attrice iconica, musa di grandissimi registi, ma soprattutto amica e compagna di tante risate di Gigi Proietti, che ha ricordato ballando sulle note cantate dallo stesso Proietti di Nun je dà retta, Roma tratto dal film La Tosca diretto da Luigi Magni nel 1973.

Questa puntata ha visto finire al ballottaggio finale anche Tullio Solenghi e Maria Ermachkova, salvati dal pubblico contro le coppie composte da Vittoria Schisano /Marco De Angelis e da Rosalinda Celentano/Tinna Hoffman. Queste ultime sono state ripescate in quanto vincitrici del primo ballottaggio che ha visto tornare in pista anche Barbara Bouchet e Stefano OradeiNinetto Davoli e Ornella Boccafoschi e Lina Sastri con Simone Di Pasquale.

Elisa Isoardi, ancora infortunata alla caviglia, insieme a Raimondo Todaro, sono stati fermi per un altro giro. Tenteranno il tutto per tutto la prossima settimana, con l’ultimo ripescaggio.

Ormai siamo quasi alla fine di questa edizione un pò sfortunata. Chissà cosa ci riserveranno i nostri concorrenti nella semifinale. Per scoprirlo, continuate a seguirci anche sulla pagina Facebook

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Rossana Nardacci
Altri articoli in Ballando con le stelle
Commenti chiusi.

Leggi anche

Sanremo 2021, i Måneskin vincono la 71esima edizione del Festival

I Måneskin, band romana dall’energia dirompente, ha conquistato la vittoria con la canzone…