Home Intrattenimento Cinema e TV Ballando con le stelle Elisa Isoardi si auto-elimina dalla gara di Ballando Con Le Stelle

Elisa Isoardi si auto-elimina dalla gara di Ballando Con Le Stelle

2 min lettura
0
1
28
Elisa Isoardi si auto-elimina dalla gara di Ballando Con Le Stelle

La coppia all’inizio della puntata del talent Rai aveva rinunciato alla sfida di Halloween beccandosi una penalità di -10 punti e battibeccando con la giuria. Fino all’ultimo istante la coppia più amata dal pubblico ha sperato di poter gareggiare ma poi, in mezzo alla pista, tra la clip e l’esibizione, ha deciso di ritirarsi all’ultimo istante per tentare di rientrare più in là col ripescaggio quando la Isoardi si spera starà meglio con la caviglia.

Mentre parte la musica, la Isoardi scuote la testa per il dolore alla caviglia: la ballerina è già in mezzo alla pista con il maestro Raimondo Todaro ma il balletto non si può fare! Il piede appare seriamente compromesso e nonostante la fisioterapia quotidiana la situazione resta ancora grave tanto che anche il maestro Todaro è preoccupato.

La conduttrice Milly Carlucci è incredula e dispiaciuta, il giurato Ivan Zazzaroni chiede se il regolamento consenta di potersi eliminare per poi tornare in gare nelle prossime settimane.

“Per quanto sono amati dal pubblico sareste passati ma avete fatto una scelta coraggiosa” commenta l’opinionista Bruzzone. “Fanno bene e ci tolgono dall’imbarazzo” sentenzia la giurata Selvaggia Lucarelli.

A quanto pare ed anche confermato dalla Carlucci, secondo il regolamento la coppia può ritirarsi e rientrare col ripescaggio. La conduttrice li saluta  ricordando quante disavventure hanno già attraversato: dall’intervento di appendicite del maestro all’incidente alla caviglia della Isoardi: “Una coppia sfortunata”.

“Torneremo più forti di prima” promette il maestro Todaro.

Ed ora non ci resta che aspettare e sperare che questa coppia tanto amata dal pubblico torni presto in pista!

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Rossana Nardacci
Altri articoli in Ballando con le stelle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi anche

Adozioni da single: condizioni e requisiti ben definiti

E’ stata la battaglia portata avanti per tanti anni dall’attrice Dalila Di Laz…