Home Intrattenimento Cinema e TV Ballando con le stelle Isoardi-Todaro, la coppia più passionale di Ballando con le stelle

Isoardi-Todaro, la coppia più passionale di Ballando con le stelle

2 min lettura
0
2
59
Isoardi-Todaro, la coppia più passionale di Ballando con le stelle

Elisa Isoardi Raimondo Todaro sono una delle principali attrazioni di questa edizione di Ballando con le stelle, condotto con grande successo da Milly Carlucci su Rai 1.

Nell’ultima puntata di sabato i due si sono esibiti in una bachata che ha mandato in tilt tutti i fan del programma e persino i giudici, che hanno attributo loro il massimo del punteggio.

Tutti però ora  si chiedono se stia nascendo qualcosa tra i due anche fuori la pista da ballo o se stiano solo facendo un po’ di scena per alimentare il gossip. È ancora troppo presto per sbilanciarsi a riguardo, ma certi sguardi che si scambiano sembrano parlar chiaro. Voi cosa ne pensate?

Intanto ad inizio settimana la Isoardi ha pubblicato sui social un video in cui Todaro la bacia sulla guancia e la stringe con trasporto scrivendo:

“Le cose più belle della vita non sono cose sono emozioni, sensazioni, complicità, accoglienza. E arrivano sempre inaspettate”.

 

 

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Rossana Nardacci
Altri articoli in Ballando con le stelle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi anche

Capelli corti? Ispirati al taglio di Alessia Marcuzzi

Temptation Island è finito da pochi giorni. La conduttrice Alessia Marcuzzi si è congedata…