Home Celebrità Alessandra Rich, la stilista che ha realizzato il white dress della Fumagalli

Alessandra Rich, la stilista che ha realizzato il white dress della Fumagalli

3 min lettura
0
1
31
Alessandra Rich, la stilista che ha realizzato il white dress della Fumagalli

La stilista italiana naturalizzata inglese, amica della sposa, Federica Fumagalli, ha realizzato per lei non solo il white dress su misura per la cerimonia, ma anche quello per la cena.

La sposa, come dichiarato da qualche fonte, era incantevole in ambedue le mise. Il vestito per andare in chiesa sembra un mix&match tra quello indossato per le nozze reali da Kate Middleton ed il famoso abito di Vivienne Westwood che Carrie Bradshaw indossa nel primo film di Sex & The City per il matrimonio mancato con Mister Big.

L’abito di Federica pare avesse corpetto in pizzo Chantilly «con colletto ricamato con perline e Swarovski», ha dichiarato la stessa designer, maniche a palloncino in combo con gonna ampissima composta da tanti strati in tulle. 

Per la cena, invece, cambio di outfit, sempre griffato Rich: un abito dritto con spacco laterale, scollo a cuore e bustier steccato.

La novella signora Berlusconi, ha diversi punti in comune con la Duchessa di Cambridge: non solo i capelli lunghi, lucenti e castani, ma anche la predilezione per il pret-à-porter in generale ed in particolare per le creazioni di Alessandra Rich, designer amata (e sfoggiata) anche dalla moglie del principe William.

Chissà se questo wedding dress, arricchito tra l’altro, da un monile, dono di Veronica Lario, non sia solo il lancio di un’intera collezione bridal per la stilista originaria di Treviso! Sì perché, sebbene ora tutte le bride-to-be hanno aggiunto alla lista dei desideri «avere l’abito bianco della Fumagalli», la Rich non ha mai presentato una sua linea dedicata al matrimonio!

E tu come vorresti il tuo abito da sposa? Condividi con noi le tue idee taggandoci sui nostri profili social

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Rossana Nardacci
Altri articoli in Celebrità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi anche

Capelli corti? Ispirati al taglio di Alessia Marcuzzi

Temptation Island è finito da pochi giorni. La conduttrice Alessia Marcuzzi si è congedata…