Home Alta moda Tailleur rosa confetto: una delle proposte primaverili di Carla Ferroni

Tailleur rosa confetto: una delle proposte primaverili di Carla Ferroni

3 min lettura
Commenti disabilitati su Tailleur rosa confetto: una delle proposte primaverili di Carla Ferroni
1
61
collezione moda carla ferroni primavera estate 2019

Tailleur rosa confetto di Carla Ferroni

Il tailleur rosa confetto, con la giacca svelta ed il pantalone leggermente largo in fondo, indossato con la camicia a stampe floreali, con motivi ripresi dall’archivio. E’ una delle proposte per questa primavera di Carla Ferroni, stilista dell’omonimo marchio nato trenta anni fa dalla creatività di una donna da sempre appassionata di moda. Dunque, sì ai tailleur colorati.

Tailleur: una delle tendenze di questa stagione

Il tailleur è una delle tendenze più forti di questa nuova stagione

Tailleur spezzati dall’innesto grafico delle stampe dell’archivio Ferroni. Linee morbide che non costringono il corpo e linee svelte.

I tailleur hanno una palette di colori pastello che ricordano gli anni ’60. Un senso di energia e di praticità nel taglio del capospalla facile, ma vero day wear che può essere tradotto anche per occasioni eleganti.

Dietro al marchio Carla Ferroni ci sono l’esperienza e la forza imprenditoriale dell’azienda emiliana Lady Jane che dagli anni Settanta ha conosciuto una crescita costante, accompagnata dalla passione per la ricerca dei materiali, lo studio di linee e stampe sempre nuove, con una rigorosa attenzione ai dettagli.

Punto di forza del marchio la struttura snella, che consente di avere una produzione flessibile e veloce, con flash ed aggiornamenti all’interno di ogni singola stagione.

Collezione Primavera – Estate 2019 Carla Ferroni

La nuova Collezione di Carla Ferroni stata creata pensando alla donna moderna, sensuale, pronta ad affrontare diverse occasioni durante la giornata, come il lavoro, il caffè o l’aperitivo con le amiche, i momenti con i bambini e quelli riservati alla coppia.
Si tratta di una collezione versatile che cerca di accontentare ogni richiesta, secondo le caratteristiche, diversa per ogni donna.

 

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Rossana Nardacci
Altri articoli in Alta moda
Commenti chiusi.

Leggi anche

Unghie belle, curate e sane: non è solo una questione di estetica!

Questo è il momento di indossare i sandali e quindi di “sistemare” i piedi, co…