Home Intrattenimento Battute volgari in TV: da Mario Balotelli a Guillermo Mariotto

Battute volgari in TV: da Mario Balotelli a Guillermo Mariotto

5 min lettura
Commenti disabilitati su Battute volgari in TV: da Mario Balotelli a Guillermo Mariotto
2
29
Battute volgari in TV: da Mario Balotelli a Guillermo Mariotto

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, per poter prendere parte alla puntata di sabato sera di Ballando con le Stelle, hanno dovuto ripiegare un ballo “diverso”. Il passo a due è su un letto e la complicità tra i due non passa di certo inosservata.

Tra i due c’è del tenero ed è evidente, basta vederli ballare insieme. Ora che Elisa è tornata nonostante l’infortunio alla caviglia i due continuano a far parlare di sé. Non solo è spuntato un cuore rosso sulla fasciatura che sta alimentando il gossip, adesso ci si mette anche uno dei giudici a rendere la conduttrice di Cuneo sempre più protagonista.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Isoardi-Todaro, la coppia più passionale di Ballando con le stelle

 

Ma nel momento del commento “tecnico” dei giudici  qualcosa va storto. Tutti si complimentano per il sentimento e l’interpretazione di maestro e allieva, superiore addirittura a quella di altre coppie che hanno potuto ballare davvero.

Dopo l’infelice battuta di Mario Balotelli al GF Vip rivolta alla sua ex Dayane Mello, stavolta abbiamo assistito ad un’espressione non proprio innocente da parte dello stilista Guillermo Mariotto all’indirizzo di Elisa Isoardi.

Nel corso dell’ultima puntata di Ballando con le Stelle, infatti, Mariotto ha prima elogiato Isoardi e Todaro per la loro tenacia: “A voi le stanno tirando da questa estate, vi è capitato di tutto, adesso un piede rotto. C’è proprio una congiura contro di voi. Mi fate provare l’emozione che è l’invidia. Si vede e si percepisce che c’è tutto quello che non vediamo dietro e che vediamo pure”. Poi, però, è arrivata la frase che fa discutere.

“Quei movimenti sul letto…Si vede che ormai sei esperta, ti vengono benissimo…”

In studio si crea il gelo, la Isoardi prova a rispondere e tamponare. Nessun altro però stigmatizza la frase. A farlo ci pensa il pubblico da casa. In particolare è twitter ad esplodere, tanto che in molti paragonano la frase del giudice con quella di Mario Balotelli, il quale alla richiesta di Dayane Mello del GF Vip di “volerlo dentro” (in casa) aveva risposto in maniera a dir poco brutale:

“Dayane mi vuole dentro e poi mi dice basta che mi fai male”

La reazione di Selvaggia Lucarelli è stata tremenda. La giornalista si è espressa dicendo:

“Questi sono i modelli con cui si sta bruciando il cervello a quella parte della popolazione che ci ride su, assieme a Signorini”.

Oltre che con il calciatore, la Lucarelli se l’ è presa anche con il conduttore del GF Vip Signorini che non ha preso alcuna posizione. Stavolta, però, tutto è passato in sordina. Come mai? Perchè nessuno ha commentato e soprattutto la Carlucci è rimasta in silenzio?

C’erano donne presenti, che avrebbero dovuto rispondergli a dovere.  Perché fino a quando resteremo mute di fronte a certe bassezze, saremo COMPLICI e deboli.  Lasciate chi vi offende a bocca chiusa, abbiate il coraggio per non condividere la stessa volgarità!

 

 

 

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Rossana Nardacci
Altri articoli in Intrattenimento
Commenti chiusi.

Leggi anche

The Voice Senior, gli over 60 saranno i protagonisti del talent

“The Voice Senior”, in onda stasera sulla rete ammiraglia della Rai in prima serata, non a…