Home Celebrità Vittoria Schisano mette a nudo la sua anima

Vittoria Schisano mette a nudo la sua anima

3 min lettura
Commenti disabilitati su Vittoria Schisano mette a nudo la sua anima
4
75
Vittoria Schisano mette a nudo la sua anima

Vittoria Schisano, attrice e finalista di Ballando con le Stelle, rivela in un’intervista a Mara Venier, la sua angoscia e le difficoltà sociali oltre che morali che ha dovuto subire prima di diventare la Vittoria che conosciamo.

‘Oggi sono felice, mi è costata molta fatica, ho combattuto per la mia felicità”

Continua la sua intervista narrando con grande forza di volontà quanto ha dovuto combattere i pregiudizi sociali, morali ed etici.

“Ci sono arrivata con la verità, con il coraggio, io dico sempre quello che penso anche se fa paura. Ti rendi conti di essere amata dai genitori ma non sanno chi sei, cosa c’è nel tuo cuore. Per 30 anni sono stata infelice, sette anni fa ero in un momento critico della mia vita. Io sono nata a Pomigliano d’Arco in una famiglia semplice, mio padre era operaio, mia madre sarta. Non c’era ricchezza in famiglia, ma mi sono sempre sentita una bambina fortunatissima” racconta Vittoria Schisano.

Nella seconda parte dell’intervista parla del rapporto con i suoi compagni di classe che non era dei migliori. Il pregiudizio aveva preso il sopravento ma nessuno dei suoi professori si azzardò ad intervenire.

“Giuseppe è stato un bambino molto bullizzato. Mi dicevano fro..o, femminella. Spesso io non reagivo, ma in alcuni momenti alzavo la voce. I professori che ho avuto non hanno mai usato questa diversità per dare una lezione di vita ai miei compagni, quindi zittivano me, il diverso, chi dava fastidio”.

Durante l’intervista, Vittoria parla del rapporto che ha con i genitori, commuovendosi diverse volte. Dopo essere riuscita a fronteggiare il bullismo, arrivò la scelta di cambiare sesso. Nel 2016 apparve sulla copertina dell’edizione italiana di Playboy.

Oggi Vittoria Schisano è felicemente impegnata. A tal proposito sottolinea che in lei vive una donna del Sud che sogna l’abito bianco.

Quindi non ci resta che aspettare quel fatidico giorno per vedere l’abito scelto e tanto sognato!

 

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Girolama Gaziano
Altri articoli in Celebrità
Commenti chiusi.

Leggi anche

Coco Chanel, grande icona di stile ed eleganza

Coco Chanel all’anagrafe Gabrielle Bonheur Chanel, nata nella località francese di S…