Home AstroModApp AstroModApp del mese di Maggio: il Toro

AstroModApp del mese di Maggio: il Toro

4 min lettura
0
0
21
Oroscopo di Maggio: Donna Toro

Dopo l’inizio della Primavera simboleggiata dal segno dell’Ariete, con il Toro la stagione si stabilizza. Le gemme sbocciano e le radici degli alberi affondano nella terra.

Il Toro è radicato alla vita ed anche se guidato dalle sensazioni, è un segno che resta concreto. Un costruttore paziente e tenace che non si stancherà mai di lottare per raggiungere gli obiettivi prefissati. E la Donna Toro? Quali caratteristiche presenta?

Donna Toro: quali sono le caratteristiche che la contraddistinguono?

La donna Toro ha una grande femminilità: tiene molto al suo aspetto,  è sempre truccata, ben pettinata, profumata ed ha sempre le unghie molto curate. Raramente si incontra una Donna Toro avente capelli scomposti o l’aria trasandata.

Qualsiasi sarà la sua statura, farà di tutto per piacere e sedurre e pochi potranno resistere alla sua sensualità!

E’ una donna che ha un carattere diverso dall’uomo Toro.  E’ vendicativa e rancorosa. Ma è un’ottima padrona di casa, ospitale ed amante delle feste. Ama accumulare: dagli amori passionali, ai conti in banca o gioielli. Ha la testa sulle spalle. Ama le responsabilità e, nonostante abbia l’aria fragile, è una donna forte.

La donna Toro presenta tante qualità artistiche: canta, danza e sa decorare casa come nessun’altra donna sa fare. Si dedica a queste attività con dedizione!

Sa come far fruttare la sua bellezza e spesso è indossatrice o attrice.

Ha un’estrema resistenza allo stress, proprio perché è una che non si tira mai indietro dal  duro lavoro.

Per natura,  viene definita introversa: non riesce ad esternare le proprie emozioni, i suoi sentimenti, soprattutto quando si tratta di esprimere tutte le sensazioni negative che divorano la sua anima.

Il suo più grande difetto?  Oltre allo stress,  si tiene dentro anche i disagi emotivi arrivando al punto di “scoppiare”.

È una donna estremamente forte ma soprattutto riservata, una donna che non riuscirai a farle cambiare idea in nessun modo nè sul lavoro, nè su un partner nè sulle amicizie. Ricominciare tutto da capo comporterebbe un vero e proprio disagio per la sua salute psicofisica.

E’ l’unica donna dello Zodiaco che ha bisogno della sua routine per avere un perfetto equilibrio.

Per quanto riguarda l’amore, la donna Toro è un partner fedele, il più affidabile tra tutti i segni zodiacali. Investe molto negli affari di cuore, e quando si impegna con qualcuno, ritiene che sarà per sempre!

La Wishlist del Toro

 

 

 

 

Sei del segno del Toro? Ti rispecchi nelle caratteristiche sopracitate? Condividi con noi le tue idee!

 

 

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da MARTA MAGGIONI
Altri articoli in AstroModApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi anche

Festa della mamma, serve davvero una data per ricordarla?

Pochi giorni fa, tutti  abbiamo festeggiato la festa della mamma e mi sono ritrovata a rif…