AstroModApp del mese di Settembre: la Vergine

7 min lettura
0
0
1
AstroModApp del mese di Settembre: la Vergine

La tua data di nascita si colloca tra il 23 Agosto ed il 22 settembre?  Allora vuol dire che sei nata sotto il segno della Vergine.

Precisione, puntualità e diligenza sono le caratteristiche che contraddistinguono la Donna nata sotto questo segno.

Quali sono gli aspetti che influiscono sulla personalità della Vergine?

Il segno della Vergine è il sesto tra i segni zodiacali. E’ un segno compreso tra il Leone e la Bilancia. Si tratta di un segno di terra, proprio come Capricorno e Toro. Un segno mobile, che trova il proprio opposto in quello dei Pesci.

Il mese della Vergine precede l’equinozio d’autunno e coincide col periodo della raccolta del grano e con le vendemmie. È il segno delle contraddizioni inaspettate, ma anche dell’intelligenza, del calcolo e della precisione. Dove c’è un problema pratico, la Vergine porta una soluzione. Tuttavia, il bisogno insito di controllare tutto ciò che la circonda alle volte può trasformarsi in un’ossessione soffocante e generare ansia e malessere diffuso. Basta un singolo dettaglio fuori posto per metterla in crisi

Il carattere della Vergine

La Vergine timida, coraggiosa, riservata ed irriverente è segnata da una profonda dualità: da una parte meticolosa ed insicura e, dall’altra, ribelle ed assertiva. Questa sua contraddizione si riversa anche nello stile, a volte eccentrico e sintomatico di una persona che non ha paura di osare.

Le donne nate sotto il segno della Vergine sono ineccepibili e, talvolta, persino insostituibili sul lavoro, essendo devote, fedeli, organizzate ed iper competenti. Che si tratti di una cuoca, di una contabile, di un’architetta o di un’insegnante, una cosa è certa: una Vergine ci mette sempre tutto il proprio impegno, completando il lavoro alla perfezione.

Nonostante le enormi qualità, la Vergine non ama mettersi in mostra e resta sempre umile, a volte anche a causa di una profonda insicurezza. Quando riesce a mettere da parte le proprie inibizioni, è in grado di riscuotere successo anche nei ruoli di responsabilità, facendosi accettare e rispettare da tutti.

Quando è in coppia ed è sicura della propria relazione, la donna Vergine ama con devozione e incondizionatamente. Può sembrare severa e noiosa, ma in realtà, quando è a proprio agio, la donna contraddistinta da questo segno zodiacale sa perfettamente come darsi alla pazza gioia e coinvolgere le persone intorno a sè.

La Vergine possiede una mente analitica, critica e perfezionista, a volte fino all’eccesso. Questo essere tanto meticolosi conferisce a coloro che sono nate tra il 23 Agosto ed il 22 Settembre un temperamento talvolta inquieto ed ossessivo.

Ciò che conta per una Vergine è avere costantemente il controllo su di sé e sulla realtà circostante, mantenendo sempre un certo distacco dalle situazioni.

Chi nasce sotto questo segno di terra non vuole lasciare niente al caso, ma affidarsi alla ragione ed all’organizzazione.

Attenta non soltanto alle circostanze, ma anche al proprio benessere, la Vergine potrebbe trasformare la cura per il corpo nella propria professione.

LEGGI ANCHE: AstroModApp del mese di Luglio: il Cancro

L’importanza dell’amore e del lavoro per la Vergine

A livello sentimentale, le nate sotto il segno della Vergine si dimostrano inizialmente rigide e distaccate, ma, quando sentono di potersi davvero fidare dell’altra persona, si sciolgono e dimostrano tutto il proprio amore a gesti più che a parole.

Fedeli e leali, il loro senso dell’onore le spinge a rispettare gli impegni presi. Nonostante ciò, il partner dovrà comunque prestare attenzione perchè, sotto un carattere mite e riservato, potrebbe nascondersi una Vergine anticonformista, ribelle ed avida di indipendenza!

Da un punto di vista professionale, le nate sotto il segno della Vergine sono naturalmente predisposte per tutti quei lavori in cui sono richieste capacità analitiche e pratiche. Presentano  spiccate doti di problem-solving, organizzazione e raziocinio, come ad esempio insegnamento, contabilità, ricerca, artigianato, medicina, programmazione, progettazione e giardinaggio.

La Whislist della Donna Vergine

La Whislist della Donna Gemelli

 

 

La Whislist della Donna Gemelli

 

 

La Whislist della Donna Gemelli

 

 

La Whislist della Donna Gemelli

 

La Vergine non è il tuo segno zodiacale? Continua a seguire la nostra rubrica mensile! Arriverà anche il tuo segno!

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da MARTA MAGGIONI
Altri articoli in AstroModApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi anche

Emmy Awards 2021: i best look della serata

Dopo i look super eccentrici e strabilianti avvistati al  Met Gala, andato in scena pochi …