Home Moda Bambini Milano Design Week 2019 … a misura di grandi e piccini!

Milano Design Week 2019 … a misura di grandi e piccini!

5 min lettura
0
0
12
Milano Design Week 2019

Milano è sempre cool ma, durante la Design Week, diventa una capitale davvero fantastica!Una Milano per  grandi e piccini..una Milano per tutta la famiglia!
In questi giorni la Capitale lombarda, è il centro nevralgico dell’arte, della bellezza, delle performance artistiche più varie, dello stile e dell’intrattenimento.
Ad esempio, c’è una torre fatta di mattoncini uno sull’altro, nel giardino d’Onore dell’Università statale, c’è un luogo al Duomo, dove le quattro stagioni convivono e si uniscono, si può immaginare un viaggio in Asia, facendo un giro sul battello ai Navigli.
Ah e per i bambini, quanti personaggi disney si possono incontrare!Insomma, Milano la grande bellezza.

Il meglio del Design internazionale e il meglio delle “coccole” per grandi e per bambini, da parte dei più grandi artisti

Il meglio del Design internazionale e il meglio delle "coccole" per grandi e per bambini, da parte dei più grandi artisti

Le famiglie possono immaginare e creare insieme l’arredamento delle proprie case, e per i più piccolini, si può immaginare una nuova cameretta, un nuovo stile, divertente ed elegante ed un potenziale angolo dei giochi.

Le ispirazioni ci sono e sono di diverso tipo. Maschietti e femminucce, sono stati accontentati dagli artisti della “Design Week”, che hanno pensato a tutti i loro bisogni ed alle loro necessità. Si tratta di una vera e propria esperienza interattiva, sublime ed efficace.
Il Fuorisalone è uno spazio di gioco e di scoperta, un evento in grado di divertire e di destare curiosità, un’espressione delle più alte forme creative miste a moda e tendenze.
I bambini ed i ragazzi, già da qualche edizione, sono stati contagiati dall’atmosfera magica che si respira a Milano in questi giorni. Dalla casa, all’auto, alla scelta del passeggino, ogni spazio “è buono” per essere “arredato a dovere”.
Forme, luci e materiali mai visti e pronti, anno dopo anno, a rinnovarsi nella modalità più contemporanea e innovativa possibile.
Poi, sempre per dedicare momenti ai più piccini, in città ci saranno ogni giorni party esclusivi, festicciole bizzarre e magiche, e saloni come cuori pulsanti di gioco ed esposizione attrattiva. Una mini esplorazione della vita su misura d’infante.
Lasciatevi stupire giorno dopo giorno, dall’alba al tramonto, dall’aria suggestiva del Fuorisalone, da Brera fino a tutti gli angoli della città.
Ricordiamo che il design è, la metodologia e l’oggetto di studio della natura e dell’ambiente, proprio per questo adatto anche a ragazzi e bambini che, già dalla tenera età, possono essere educati a diventare un domani formidabili adulti.
Giochi e design, sono i “kids corner” presenti a Milano e pronti alla vostra scoperta.
Un, due, tre… stella!
Colori e creatività, un grande palcoscenico è Milano, accendete la curiosità e l’immaginazione e non perdetevi ogni momento della #mdw ( ah proposito, questo è l’hashtag di tendenza per tutti voi “social addicted” ).
Dentro lo shopping! E’ tempo di design!

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Tania Guaida
Altri articoli in Moda Bambini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi anche

Dagli anni ’20 del ‘900, un prezioso dettaglio di stile: l’anello

Chanel, Tiffany, De Crisagono, Cartier, Fendi, Dior ed ancora e ancora di più… Oggi parlia…