Home Alta moda I look di Meghan Markle, la duchessa di Sussex

I look di Meghan Markle, la duchessa di Sussex

3 min lettura
1
1
21
Dal suo signature glow alle onde, allo chignon rivisitato in versione neomamma.

Meghan Markle ha lanciato un nuovo modo di vestirsi. Quale?

La giovane attrice americana, Meghan Markle, ha sconvolto la corte britannica. Si è ribellata al protocollo ed ha lanciato sicuramente un nuovo modo di vestirsi.

Con il suo stile casual, ma allo stesso tempo elegante, è molto facile pensare che ciò che indossa sia super costoso, ma in realtà è possibile acquistare gonne, scarpe e accessori uguali e low-cost in tantissimi shops online ed imitare alcuni dei suoi look più ricercati.

Lo stile di Meghan Markle

Lo stile di Meghan Markle

 

1. Black dress per qualsiasi tipo di serata

L’icona della serie tv ‘Suits’, fece la prima comparsa ufficiale con il marito Henry, Duca di Sussex, ad una serata di beneficenza, indossando un semplice tubino nero, ma con scollo asimmetrico. Il tutto, abbinato con tacchi a spillo e borsa nera.

2. Fiori e colori pastello per le occasioni speciali

Di recente, la coppia più seguita del momento, si è presentata ad un matrimonio di famiglia. Nonostante ciò, la ragazza ha dovuto sfoggiare un look elegante. La scelta è stata quella di indossare un semplice, ma bellissimo abito floreale di chiffon. La trama della stoffa era bianca, con fiori azzurri ed accessori di colori chiari.

3.  Blu e oro per i ricevimenti

Sinonimo di eleganza e raffinatezza è sicuramente il classico tubino blu zaffiro abbinato ad accessori oro e blu. Copiare questa combinazione per un’occasione particolare, quali ricevimenti o cerimonie, riuscirà a mettere in risalto le vostre particolarità.

4.  Look da ufficio

Ideale per tutte le donne indipendenti e lavoratrici, la femminista, è solita sfoggiare una semplice camicetta bianca, abbinata ad una gonna in pelle oppure dei pantaloni a tinta unita.

Il segreto della donna è quello di mixare capi a basso costo con altri più costosi, in modo da variare al massimo il suo guardaroba.

 

 

 

 

 

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Maria Salvati
Altri articoli in Alta moda

Un commento

  1. Avatar for Stella

    Stella

    9 Ottobre 2019 a 11:46

    Complimenti per il post! Si Meghan è un riferimento di stile e di bonton. Top!

    Replica all'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *