Home Make Up Haus Laboratories, la nuova linea make up di Lady Gaga

Haus Laboratories, la nuova linea make up di Lady Gaga

4 min lettura
Commenti disabilitati su Haus Laboratories, la nuova linea make up di Lady Gaga
5
34
Haus Laboratories, la nuova linea make up di Lady Gaga

Haus Laboratories, una linea di cosmetici per comunicare col mondo femminile

Conosciamo Lady Gaga come una donna bella, capace, dai molteplici interessi. L’abbiamo vista esibirsi come cantante, musicista e recentemente bellissima attrice nel film “È  nata una stella” diretto e interpretato da Bradley Cooper ed anche in questo caso ne abbiamo apprezzato la bravura, e diciamolo pure, ci ha fatti sognare …

Haus Laboratories, un nuovo beauty brand

Per Lady Gaga, avere la possibilità di firmare la linea di makeup Haus Laboratories e di ispirarla, è stato un modo per comunicare al mondo femminile

Risale a  qualche giorno fa il lancio in Italia, su Amazon della sua nuova linea di trucchi, Haus Laboratories. E sembra che Lady Gaga creda tanto in questo progetto, ormai diventato realtà. Intervistata da “Business of Fashion”, autorevole blog di moda, ha detto di aver voluto creare una linea di prodotti pensati per valorizzare soprattutto la bellezza interiore delle donne. “Se non c’è un messaggio di auto-accettazione non se ne fa nulla”.
Questa nuova linea vuole essere quindi, nelle sue intenzioni, un motivo in più per accettarsi, per sentirsi belle dentro, a partire dal proprio aspetto, migliorato grazie al make up.

Sul suo profilo Instagram scrive “Quando ero più piccola non mi sono mai sentita bella. E mentre con fatica cercavo di dare un senso alla bellezza interiore e a quella esteriore, scoprii il potere del make-up. Ricordo quando guardavo mia madre truccarsi ogni mattina dando luce e forza al volto fiero della donna lavoratrice che era. È allora che ho cominciato a sperimentare il make-up utilizzandolo come mezzo per realizzare il sogno di essere forte tanto quanto mia madre. È in quel momento che sono diventata Lady Gaga”.
Solo noi donne possiamo veramente comprendere il senso queste parole. Quante volte ci siamo sentite inadeguate, troppo grasse o troppo magre, troppo basse o troppo alte. L’attrice di “A Star Is Born” vuole dirci che con il semplice rituale del truccarci possiamo iniziare la giornata sentendoci diverse, migliori. Lei voleva essere forte quanto sua madre e anche noi seguendo le nostre aspirazioni, i nostri sogni, potremo ritrovare e affermare noi stesse, più belle, dentro e fuori.
Un bel messaggio, che denota la grande sensibilità di quest’artista.
I prodotti della linea di cosmetici, creati da Sarah Tanno, la make up artist di fiducia di Lady Gaga, sono ordinabili non sono solo su Amazon ma anche sul sito Hauslabs.com, e saranno spediti solo a partire da settembre. Manca poco  quindi per poterli provare, ma se portano la firma di Miss Germanotta, conoscendo l’impegno che mette nelle cose che fa, saranno di sicuro un successo!

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Giovanna Palumbo
Altri articoli in Make Up
Commenti chiusi.

Leggi anche

Pitti Fragranze, il luogo in cui scoprire le novità della profumeria artistica

Ormai ci siamo, a breve Firenze ospiterà la diciassettesima edizione di Pitti Fragranze An…