Home Donne Wedding Bridal beauty routine: quali sono gli errori da non commettere!

Bridal beauty routine: quali sono gli errori da non commettere!

4 min lettura
Commenti disabilitati su Bridal beauty routine: quali sono gli errori da non commettere!
1
99
Bridal beauty routine: quali sono gli errori da non commettere!

Bridal Beauty Routine: cosa programmare e quali sono gli errori da evitare?

Bridal Beauty Routine: cosa programmare e quali sono gli errori da evitare?

Qualche regola, giusto le più essenziali da considerare e non sottovalutare, per arrivare il giorno delle nozze nella forma perfetta e nella bellezza estrema.

  • Prima regola. Il trucco non può sempre fare miracoli, ecco perché una buona skincare nei mesi precedenti è essenziale.
    A casaè fondamentale sostenere una buona routine di detersione alla mattina ed alla sera, dopodiché  imparate a tenere come base un buon colorito, proteggendo la pelle, favorendo una leggera abbronzatura ed idratando in continuazione l’organismo.
    La sera invece doppia detersione e crema.
    Infine, una volta a settimana ci vuole uno scrub esfoliante ed una maschera specifica per la pelle di ogni sposa.
  • Le sopracciglia diventano un lavoro da svolgere mensilmente, come del resto si fa normalmente, nei mesi pre nozze ancora di più, cercando di dare loro una forma perfetta.
  • I denti: la prassi vuole un’attenta ed accurata pulizia seguita dallo sbiancamento.
  • I trattamenti professionali: argomento davvero molto complesso che varia a seconda della persona, della pelle e delle esigenze di ogni donna. Perfetti per le spose sono quei trattamenti di ossigenoterapia, rivitalizzanti, illuminanti e si possono fare anche una settimana prima dell’evento. Se invece avete delle macchie potete fare dei peeling chimici dal dermatologo o dall’estetista. Ovviamente qualsiasi trattamento deve essere fatto dopo accurati consigli di un/una professionista del settore.  Solamente così, si potranno ottenere sempre risultati favorevoli.

Care sposine, ricordate di non trascurare mai la schiena, il decolletè, le braccia ed il collo quindi, sì a scrub ed a creme idratanti.

  • Le mani: la manicure di routine è fondamentale, anche una volta ogni 25-30 giorni a partire dai 12 mesi precedenti al matrimonio.
  • Le ciglia: Passiamo alle ciglia che ormai sono parte integrante del look sposa. Come dovrebbero essere? Semplicemente naturali e ben lavorate.
  • Ultima, ma non meno importante, anzi, è la depilazione!

Chiaramente il giorno fissato per le nozze deve essere lo stesso giorno in cui nulla deve risultare trascurato, lasciato al caso ed il giorno in cui ogni dettaglio assume a pieno la sua importanza. La depilazione è l’80% di tutto il processo di bellezza, va fatta a ridosso dell’evento.

Una piccola guida, ma essenziale.
Le spose belle e perfette? Si, si può.

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Tania Guaida
Altri articoli in Wedding
Commenti chiusi.

Leggi anche

Mondo bambini, un sovraccarico di tenerezza notturna!

Bambini pronti per la Fase due? Genitori pronti per la Fase due con i vostri bambini? Oggi…