Home Wedding Bridal beauty routine: quali sono gli errori da non commettere!

Bridal beauty routine: quali sono gli errori da non commettere!

4 min lettura
Commenti disabilitati su Bridal beauty routine: quali sono gli errori da non commettere!
1
25
Bridal beauty routine: quali sono gli errori da non commettere!

Bridal Beauty Routine: cosa programmare e quali sono gli errori da evitare?

Bridal Beauty Routine: cosa programmare e quali sono gli errori da evitare?

Qualche regola, giusto le più essenziali da considerare e non sottovalutare, per arrivare il giorno delle nozze nella forma perfetta e nella bellezza estrema.

  • Prima regola. Il trucco non può sempre fare miracoli, ecco perché una buona skincare nei mesi precedenti è essenziale.
    A casaè fondamentale sostenere una buona routine di detersione alla mattina ed alla sera, dopodiché  imparate a tenere come base un buon colorito, proteggendo la pelle, favorendo una leggera abbronzatura ed idratando in continuazione l’organismo.
    La sera invece doppia detersione e crema.
    Infine, una volta a settimana ci vuole uno scrub esfoliante ed una maschera specifica per la pelle di ogni sposa.
  • Le sopracciglia diventano un lavoro da svolgere mensilmente, come del resto si fa normalmente, nei mesi pre nozze ancora di più, cercando di dare loro una forma perfetta.
  • I denti: la prassi vuole un’attenta ed accurata pulizia seguita dallo sbiancamento.
  • I trattamenti professionali: argomento davvero molto complesso che varia a seconda della persona, della pelle e delle esigenze di ogni donna. Perfetti per le spose sono quei trattamenti di ossigenoterapia, rivitalizzanti, illuminanti e si possono fare anche una settimana prima dell’evento. Se invece avete delle macchie potete fare dei peeling chimici dal dermatologo o dall’estetista. Ovviamente qualsiasi trattamento deve essere fatto dopo accurati consigli di un/una professionista del settore.  Solamente così, si potranno ottenere sempre risultati favorevoli.

Care sposine, ricordate di non trascurare mai la schiena, il decolletè, le braccia ed il collo quindi, sì a scrub ed a creme idratanti.

  • Le mani: la manicure di routine è fondamentale, anche una volta ogni 25-30 giorni a partire dai 12 mesi precedenti al matrimonio.
  • Le ciglia: Passiamo alle ciglia che ormai sono parte integrante del look sposa. Come dovrebbero essere? Semplicemente naturali e ben lavorate.
  • Ultima, ma non meno importante, anzi, è la depilazione!

Chiaramente il giorno fissato per le nozze deve essere lo stesso giorno in cui nulla deve risultare trascurato, lasciato al caso ed il giorno in cui ogni dettaglio assume a pieno la sua importanza. La depilazione è l’80% di tutto il processo di bellezza, va fatta a ridosso dell’evento.

Una piccola guida, ma essenziale.
Le spose belle e perfette? Si, si può.

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Tania Guaida
Altri articoli in Wedding
Commenti chiusi.

Leggi anche

La nuova collezione di Stella Mccartney Kids 2019

E’ intergalattica la collezione autunno-inverno 2019 di Stella McCartney kids Un via…