Home Donne coraggiose Perché ci stupiamo della normalità? Gli insulti fatti ad Alexandra Grant

Perché ci stupiamo della normalità? Gli insulti fatti ad Alexandra Grant

4 min lettura
0
1
49
alexandra grant and keanu reeves

Bufera social per la nuova fidanzata del popolare attore Keanu Reeves

Il bellissimo attore Keanu Reeves ha di recente presentato in pubblico al red carpet dell’evento LACMA Art + Film Gala a Los Angeles la fidanzata Alexandra Grant. I tanti fan dell’attore conoscono la fine della sua triste storia d’amore, quando perse la compagna in un incidente e prima ancora la bimba che stavano aspettando.
Erano anni che Keanu Reeves si presentava da solo ai vari eventi e ora finalmente lo si è visto sereno, felice, mano nella mano con la sua compagna. Eppure, invece di essere tutti contenti per la ritrovata serenità di quest’uomo, l’evento ha sollevato un polverone di critiche, con gli immancabili haters che si sono scatenati sui social in commenti sgradevoli e inutili, che non meritano minimamente di essere menzionati.

 

Il motivo di tante strane reazioni?

keneau reeves alexandra grant

La nuova fidanzata di Keanu Reeves è una persona decisamente fuori dagli schemi ed il suo aspetto sicuramente non riflette quello che in tanti si sarebbero aspettati dalla compagna di un così noto attore. A differenza delle tante donne che frequentano l’ambiente del cinema, quasi sempre esageratamente artefatte, la sua semplicità lascia a dir poco spiazzati. Ma uno sguardo più attento riesce ad andare oltre e vedere in questa donna, dall’ apparenza fragile, una bella personalità. Pur sapendo infatti che tutti gli occhi sarebbero stati puntati su di lei, non si è lasciata condizionare e non ha rinunciato al suo stile, uno stile semplice sì, ma solo dall’apparenza. Anche l’abito blu che ha scelto per questo red carpet, dove il grande pubblico l’avrebbe conosciuta come fidanzata di Keanu Reeves, è bello, proprio perché è semplice ed esalta la sua figura esile e i suoi capelli non tinti nonostante un’età assolutamente non avanzata, denotano l’orgoglio di una donna che si piace così com’è, nell’ età che sta vivendo.
E quindi, i tanti saccentoni che hanno riempito la rete di commenti vari, dovrebbero capire che questa donna ha personalità da vendere ed avrebbero potuto averne conferma facendo qualche ricerca su Google e imbattersi nei suoi lavori. Prendiamo quindi le distanze da questi criticatori seriali e auguriamo a questa coppia tanta felicità.

 

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Giovanna Palumbo
Altri articoli in Donne coraggiose

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi anche

Colore capelli: tendenze autunno-inverno 2019/2020

Su quale colore capelli punteremo per l’autunno-inverno 2019/2020? Siamo in autunno …