I 50 anni di Pippi Calzelunghe: alla scoperta dello stile “Pippi”!

4 min lettura
Commenti disabilitati su I 50 anni di Pippi Calzelunghe: alla scoperta dello stile “Pippi”!
0
365
Stile Pippi Calzelunghe

Quest’anno la famosissima e birbante Pippi Calzelunghe festeggia 50 anni di televisione, spettacolo, risate e… moda!

Quest'anno la famosissima e birbante Pippi Calzelunghe festeggia 50 anni di televisione, spettacolo, risate e... moda!

Scopriamo insieme il magico mondo di Pippi!
Pippi Calzelunghe divenuta una vera icona di stile nel corso della storia, vive il tempo dei festeggiamenti.
I suoi stili, sono fatti di leggins, maglioni larghi e lunghi ( spesso come vestiti ), salopette, stivali e una serie di outfit che hanno come materiale principale il cotone.
L’indimenticabile monella tra “icona fashion” e capostipite di tutte le bambine ribelli di questo mondo, da 50 anni a questa parte, è  dettatrice di moda e rappresentatrice di tendenze.

Alla scoperta dello stile di Pippi Calzelunghe

Alla scoperta dello stile di Pippi Calzelunghe

Lo stile proposto nel tempo da Pippi Calzelunghe, nella moda bambini ha fatto la storia, delineandosi e presentandosi sempre molto vivo, colorato, divertente e assolutamente sbarazzino. Uno stile indiscutibile e indimenticabile.
Insomma, per la moda dei piccoli e dei ragazzi, non può che esser stata e essere tutt’ora un punto di riferimento, per nulla scontato.
Pippi, un’eroina anticonformista, furbetta e rivoluzionaria, nella moda, nei dettami, nella personalità e nello stile.
La sua libertà nei comportamenti e negli atteggiamenti, la ritroviamo tranquillamente nel suo styling animato e impeccabile.
Le bambine, in molte, hanno sognato e continuano a sognare di “vestirsi alla Pippi” o, come spesso dicono “vestirsi da Pippi”, attratte sia dal personaggio ma anche da quel mood giocoso che ha sempre trasmesso negli outfit proposti ed indossati in tv.
Insomma, si può dire tranquillamente che il tempo passa ma Pippi non passa mai, restando sempre giovanile, apprezzata e impeccabile.
La star ha inoltre soddisfatto la moda bambini per ogni stagione, dall’estate all’inverno, dalla primavera all’autunno, con ricche proposte da scegliere e con un guardaroba davvero pieno di armonia, accessori, capi e calzature.
Il must è però poi sempre rimasto lo stesso, unico ed insostituibile, le sue calze a righe piene di colori e vivacità, indossate e portate dal mondo delle bambine e delle ragazze, proprio omaggiandola ed esaltandola.
Non ci resta che attendere dunque ancora le avventure di Pippi Calzelunghe sul piccolo schermo e, non ci resta che continuare ad imitare quello stile cosi bello, prezioso, vintage e attrattivo.

50 anni di risate e di  stile inarrestabile!

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Tania Guaida
Altri articoli in Moda Bambini
Commenti chiusi.

Leggi anche

Mondo bambini, un sovraccarico di tenerezza notturna!

Bambini pronti per la Fase due? Genitori pronti per la Fase due con i vostri bambini? Oggi…