Home Moda Bambini Fendi Kids Spring – Summer 2020

Fendi Kids Spring – Summer 2020

4 min lettura
Commenti disabilitati su Fendi Kids Spring – Summer 2020
0
90
Fendi Kids Spring - Summer 2020

Siete pronti a scoprire i nuovi must-have della stagione primavera-estate 2020 in casa Fendi?

Fendi Kids Spring - Summer 2020
Tutta la collezione è disponibile nelle boutique della Maison pronta per essere scelta.
Capi eleganti e così deliziosi che si approcciano a voler riempire i guardaroba dei più piccoli.

Ci sono trend particolari di collezione misti a capi iconici, grandi classici, la collezione della prossima primavera-estate si prospetta ricca e varia, dalle stampe, ai colori passando per l’espressione esplosiva sui capi del marchio “FF”.

Oltre all’abbigliamento poi, forte è la carica degli accessori. Ci piace sottolineare la scelta nei cappelli per i maschietti e le borse per le femminucce. Look ideali proprio come quelli di mamma e papà.
La collezione è improntata sul divertimento.

Deliziosamente stravagante, curata nei dettagli, semplice ma allo stesso tempo lussuosa, è anche la linea “Fendi kids Baby Collection”. C’è un pezzo di Fendi per tutti, i creativi della Maison hanno pensato di voler rendere il brand adattabile ed accessibili a tutta la linea bambino e ragazzi.

La Spring Summer 2020 si preannuncia così fresca, divertente e molto glamour. E’ l’ennesima collezione esclusiva proposta dalla casa di moda romana da anni attentissima anche al settore “kids”, ovviamente sempre con ottimi risultati che portano stagione dopo stagione, a stupire tutti i clienti grazie ad arte che si fa moda.

Fendi kids prepara all’immaginazione, al divertimento estremo che si fa bellezza per gli occhi grazie alle sue grafiche e alle stampe davvero uniche e adatte alla semplicità dei clienti piccini.  Quest’ultimi, oltre ad un capo o ad un accessorio perfetto, hanno bisogno della vivacità di ciò che vanno ad indossare. La parte estetica, assume un valore fondamentale, quella del design e della creatività del prodotto.

La firma FENDI, si fa sempre più stilosa e prestigiosa, rimanendo sulla linea kids, molto umile, semplice e divertente. Pezzi ben definiti, lucidi e comodi per i neonati e per i ragazzi, maschi e femmine.
I capi della prossima stagione calda saranno perfetti per un finale di scuola e per essere sfruttati al massimo durante le prossime vacanze estive.

Qualcosa di emozionante è dunque stato creato.
Sarà una “stagione giocosa” e, solo ammirando capi ed accessori potrete capire perché.
http://www.fendi.com

Sicuramente per genitori e figli, pensare al guardaroba estivo, potrebbe essere uno dei “buoni propositi” e allora non vi resta che fare del sano shopping allietante. Si potrebbe dire semplicemente, come rendere i propri bambini felici?
Fendi kids SS20, è anche un’ottimo consiglio per dei regali in vista dell’Epifania.

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Tania Guaida
Altri articoli in Moda Bambini
Commenti chiusi.

Leggi anche

Mondo bambini, un sovraccarico di tenerezza notturna!

Bambini pronti per la Fase due? Genitori pronti per la Fase due con i vostri bambini? Oggi…