Home Moda e Must Have Look Capodanno Look di Capodanno: Outfit Originali per Scintillare nella Notte più Magica dell’Anno

Look di Capodanno: Outfit Originali per Scintillare nella Notte più Magica dell’Anno

6 min lettura
Commenti disabilitati su Look di Capodanno: Outfit Originali per Scintillare nella Notte più Magica dell’Anno
5
93
capodanno 2020 outfit sostenibile

Per un Capodanno Chic ma anche Sostenibile

Di anno in anno le mode cambiano, si trasformano e si rigenerano, ma per la notte di San Silvestro la parola d’ordine è sempre una sola: scintillare.

Dopo Natale, infatti, il primo pensiero va a “cosa fare per San Silvestro” e poi decidere l’outfit per non sentirsi inadeguata.

Protagonisti della notte di Capodanno sono pailettes, lustrini, nuances metalliche, e oltre al classico nero, impreziosito da ricami e decori, quest’anno ci sono anche velluti, rosa, oro, blu platino e verde sempre decorosamente illuminati da cristalli e decori luccicanti.

L’outfit di Capodanno 2020 si deve adattare alle vostre personalità e alla location, dalla discoteca alla montagna, ed infine gli outfit ideali per chi ama passare la notte di San Silvestro a casa con amici e famiglia.

Perché a Capodanno si sa, bisogna brillare!

Se cercate un’alternativa sostenibile è fondamentale scegliere fibre naturali, che purtroppo però quando si parla di rendere scintillanti gli indumenti non è sempre possibile. Ma niente paura! Scovate il negozietto second hand o un vintage shop nella vostra città, o affittate un capo per la serata o ancora meglio fate swap con le vostre amiche. Soluzioni facili, efficienti e scintillanti.

Non siete riuscite lo stesso a trovare l’abito perfetto per il vostro Capodanno? Allora scegliete brand sostenibili… Mentre si saluta la fine del vecchio anno e si attende l’inizio di quello nuovo, ecco delle idee outfit eleganti e sostenibili da copiare subito per trascorrere una serata fantastica.

Vi potrete sbizzarrire come più volete e ricordatevi di puntare l’attenzione sull’accessorio: dai glitterati chic ai velluti. Selezionate con cura la vostra clutch gioiello per brillare durante l’ultimo party dell’anno.

Nero

capodanno 2020 outfit sostenibile Monsoon Arket Weekday
WeekdayArketMonsoon

Il classico che non passa mai di moda. Chi ha detto che non si possa indossare un abito che abbiamo già nell’armadio? Illuminatelo con accessori brillanti e giocate con tessuti a contrasto.

Paillettes

capodanno 2020 outfit sostenibile Lazzari Sézane Monsoon
MonsoonLazzariSézane

Stupende, luccicanti e luminose. Da sempre simbolo del capodanno, non potete farvele sfuggire. Indossate un top con paillettes e abbinatelo a un jeans per un look luminoso ma discreto, di sicuro non avrete bisogno di aggiungere altro per creare un outfit al massimo!

Se l’effetto scintillante non ti entusiasma particolarmente puoi sempre puntare su quello metallico: oro, argento, bronzo o ramato?

capodanno 2020 outfit sostenibile HM Conscious Arket Lazzari
LazzariArket –  HM Conscious

Scegliete un maglione con dei fili metallizzati, magari con le maniche a palloncino, tanto di moda quest’anno, e abbinatelo ad una gonna longuette in satin, un look comodo, serale e perfetto per una cena di classe.

Jumpsuit

capodanno 2020 outfit sostenibile HM Conscious Monsoon
H&M ConsciousMonsoonMonsoon

La comodità del pantalone unita al fascino androgino del completo giacca pantalone. Una versione elegante quando non abbiamo voglia di indossare un vestito. Dal velluto con dettagli di paillette, o semplicemente una tuta di ispirazione smoking saranno una soluzione perfetta.

Abiti dal taglio particolare

capodanno 2020 outfit sostenibile Sézane Arket
ArketSézaneArket

Che abbiate la schiena scoperta o un monospalla… osate! Sensualissimi, perfetti per chi ama essere al centro dell’attenzione.

Velluto

capodanno 2020 outfit sostenibile Monsoon Sézane Arket
ArketSézaneMonsoon

Sempre al centro dell’attenzione e delle tendenze del momento. Perfetto per la stagione invernale ci permette di restare al caldo ed essere sensuali e femminili allo stesso tempo. Un tessuto prezioso ed elegante, il velluto ci permette si distinguerci con stile.

Ricordate l’ultimo dell’anno necessita di un look diverso da quello che indosseresti tutti i giorni.

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Veronica Valdambrini
Altri articoli in Look Capodanno
Commenti chiusi.

Leggi anche

Essere Donna: la lezione più importante della mia vita

Cresciamo inconsce di cosa siamo e di cosa diventeremo. “Essere donna” è tante cose ma una…