TheOne Milano, il Salone Internazionale dedicato alle proposte slow fashion

2 min lettura
Commenti disabilitati su TheOne Milano, il Salone Internazionale dedicato alle proposte slow fashion
0
10
TheOne Milano, il Salone Internazionale dedicato alle proposte slow fashion

Un grande polo di espositori selezionati sulla base di keywords ben definite, quali slow fashion, creatività ed utilizzo di materiali nobili; certificazioni, trasparenza e sostenibilità; produzioni controllate e senza spreco. Questi sono i presupposti richiesti alle aziende del settore moda e fashion che parteciperanno a TheOne Milano, il primo ed unico Salone Italiano ed Internazionale che promuove modelli di produzione sostenibile, nel rispetto delle persone, dell’ambiente e degli animali.

 

Un grande polo per il prêt-à-porter femminile d’alta gamma

Dal 13 al 15 Marzo 2022 presso la Fiera Milano RHO saranno esposte collezioni contemporanee ed allo stesso tempo legate alla grande tradizione manifatturiera.

Il Salone permetterà di raccontare e dare spazio alle tante aziende, italiane ed internazionali, che al giorno d’oggi riescono ad esprimere attraverso le loro collezioni idee originali, qualità ed autenticità. Si tratta di collezioni che hanno in comune l’accuratezza della manifattura, la ricercatezza dei materiali ed un’identità fortemente riconoscibile.

In uno spazio condiviso a TheOneMilano ci saranno la moda durevole, fatta di prodotti che non stancano ed una moda sicura nel tempo, anche se sempre con un twist di novità nei materiali, nei colori, nei dettagli, per il guardaroba “solido” che oggi vogliono i consumatori.

Sarà un’occasione per scoprire ed acquistare le collezioni di ogni segmento moda – classy lady, trend, casual, curvy, experimental – e di ogni tipologia di prodotto, quali capispalla, ready to wear, maglieria, beachwear ed accessori.

 

 

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Rossana Nardacci
Altri articoli in Moda sostenibile
Commenti chiusi.

Leggi anche

Prima di Natale, regalati un sacco di..trattamenti!

Approfitta di queste settimane per disintossicare il corpo, prenderti cura della pelle e m…