Home Sanremo 2019 Sanremo 2019: gli outfit della seconda serata

Sanremo 2019: gli outfit della seconda serata

5 min lettura
Commenti disabilitati su Sanremo 2019: gli outfit della seconda serata
0
91
Festival Sanremo 69

Per la seconda serata del Festival di Sanremo 69 vediamo Claudio Bisio molto più classico con una serie di smoking impeccabili. Claudio Baglioni sempre con lo smoking della prima serata. Virginia Raffaele sembra rimanere pacata, con il primo abito anche troppo, la spilla con i cuori trafitti non mi ha convinto. Molto più solare e divertente quando è salita sul palco con un mega abito rosso. Anche l’acconciatura la valorizzava diversamente dal solito. Il terzo abito, a mio avviso il più bello fin’ora, lo avrei lasciato senza il ricamo simil ramo di tulipani.

Sanremo 69 seconda serata: gli outfit

Applauso alla Hunziker che ha indossato un vestito elegantissimo, creato ad hoc per permetterle di ballare. Sotto la gonna di tulle aveva i pantaloni.

La spilla bronzo, a forma di ragno , messa al posto del papillon da Achille Lauro, non mi è dispiaciuta per niente; idem per gli occhialetti scuri.
Einar continua a vestire Dolce&Gabbana, troppi ricami, troppi tessuti ….no no no!
Parliamo de Il Volo: ma è possibile che questi ragazzi, che ormai sono conosciuti a livello internazionale, non abbiano una stylist che li consigli? I loro look mi rendono a dir poco nervosa: nella prima serata pensavano di essere eleganti? Uno di loro indossava scarpe grigie chiare! E in seconda serata si sono presentati cosi anonimi… non sono né sofisticati né alternativi… mi dispiace sono solo cheap.
Questa sera Arisa azzecca in pieno l’outfit, pantaloni morbidi a vita alta con fusciacca e blusa total black, stava benissimo.

Fiorella Mannoia opta per un completo maschile damascato, il suo genere. Mi piacciono sempre i gioielli che indossa, confermano che c’è ricerca.
Che dire di Nek, è sempre un bell’uomo, ma la giacca gessata cosi rimarcata no.
Daniele Silvestri lo trovo sempre casual raffinato giusto, nonostante ci sia un coro negativo in merito ai suoi look .
Ancora devo capire invece gli Ex-Otago: il calzino bianco con i mocassini è voluto? Giacca basic e t-shirt ok ma nei loro video sono molto più indie pop, vediamo…
E’ ritornato sulle scene con un cambio look, i completi larghi e morbidi ci fanno amare Marco Mengoni sempre di più, e poi quel sorriso è irresistibile!
La Bertè e la Turci, copiano la prima serata nel loro stile.
Francesca Carta e Shade nella seconda serata ci azzeccano di più, giusto perché sono stilisticamente più abbinati individualmente ma sempre slegati tra loro.
Laura Chiatti l’ho trovata come i fiori del suo abito, sorridente e solare, romantica.

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Carola d'Alesio
Altri articoli in Sanremo 2019
Commenti chiusi.

Leggi anche

Sanremo 2019, i look dell’ultima serata

E dopo quattro intense serata è arrivata l’ultima, la decisiva colma di aspettative L’ulti…