Home Celebrità Look dei vip Festival del Cinema 2020: Nunzia De Girolamo incanta tutti!

Festival del Cinema 2020: Nunzia De Girolamo incanta tutti!

3 min lettura
0
0
39
La De Girolamo incanta tutti al Festival Del Cinema 2020

Alla Mostra del Cinema di Venezia ieri è arrivato  il primo dei quattro film italiani in gara, “Padrenostro” di Claudio Noce con Pierfrancesco Favino, nel quale il regista si ispira alla vicenda autobiografica legata al padre, bersaglio di un attentato terroristico nel 1976.

Durante questa occasione, molti Ministri hanno attraversato il red carpet. Tra questi l’incantevole ex deputata di Forza Italia, Nunzia De Girolamo, affiancata dal marito, Francesco Boccia, Ministro per gli Affari Regionali.

La coppia con un look ineccepibile, ha percorso il red carpet per assistere alla proiezione del primo dei quattro film italiani in gara, ‘Padrenostro’ di Claudio Noce con Pierfrancesco Favino.
La De Girolamo si è concessa ai fotografi sfoggiando un bellissimo abito bordeaux, lungo con bustino aderente, firmato @ateliereme_benevento.

Il marito invece sempre molto elegante in un completo blu e rigorosamente con mascherina sul volto.

La De Girolamo si è concessa una “parentesi” visto che in questi giorni è impegnata con il nuovo programma che andrà in onda da Sabato 21 Novembre. Un parterre di ospiti esclusivamente al maschile che si sottoporranno al fuoco di fila delle domande e delle curiosità della conduttrice, pronta a scavare nei meandri della vita personale e professionale dei suoi interlocutori, nei piccoli misteri del quotidiano, nelle grandi fratture dei momenti di passaggio, nelle scelte, non sempre semplici, che la vita mette di fronte a ciascuno di noi.

Il filo del racconto sara’ interrotto, ogni volta, da momenti di alleggerimento o di provocazione. Sara’ punteggiato da ‘irruzioni’ nel salotto accogliente della padrona di casa per scuotere gli interlocutori e per costringerli a gettare la maschera!

Allora non ci resta che attendere l’inizio del programma!

 

 

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Rossana Nardacci
Altri articoli in Look dei vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi anche

Dalle sfilate di New York le prime tendenze moda per la Primavera Estate 2021

Dopo la paura dovuta alla Pandemia che abbiamo avuto e che stiamo ancora vivendo, non abbi…