Home Celebrità Elettra Lamborghini, l’addio al nubilato in sicurezza

Elettra Lamborghini, l’addio al nubilato in sicurezza

2 min lettura
Commenti disabilitati su Elettra Lamborghini, l’addio al nubilato in sicurezza
0
4
Elettra Lamborghini, l'addio al nubilato in sicurezza

In questo weekend Elettra è impegnata a festeggiare insieme agli amici il suo addio al nubilato e tutto appare rosa: dalle powerbank all‘igienizzante mani, al cuscino da viaggio ed ovviamente la mascherina. Un kit in rosa che la stessa ha preparato per i partecipanti alla festa.

“Bride to be Elettra” è lo slogan riportato su tutti i gadget che la stessa cantante, prossima ormai alle nozze con il Dj Afrojack, mostra ai suoi follower nelle stories di Instagram.

Tamponi tutti negativi e così la festa ha avuto inizio. Ieri sera nella tenuta San Domenico a Sant’Angelo in Formis, vicino Capua, in provincia di Caserta, si è alzato il sipario sulla tre giorni dell’addio al nubilato di Elettra Miura Lamborghini, la  show girl che a fine mese convolerà a nozze con il dj e produttore musicale olandese Afrojack. Poco meno di venti le amiche e gli amici che partecipano all’evento che si protrarrà fino a domenica. Tutti si sono sottoposti ai test di controllo anti Covid all’esterno del relais prima di poter accedere, dopo l’esito negativo, alle camere.

In serata prima cena con piatti della tradizione campana e pugliese proposti dallo chef della tenuta San Domenico, Michele Deleo, che replicherà anche stasera con piatti ispirati a Capri e domenica con un omaggio a Miami, la città della Florida alla quale la Lamborghini e’ particolarmente legata. Nel programma di oggi è prevista anche una gita in barca lungo la costiera amalfitana.

Ed ora non ci resta che aspettare news su questa nuova giornata!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: La critica di Selvaggia Lucarelli contro Elettra Lamborghini

 

 

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Rossana Nardacci
Altri articoli in Celebrità
Commenti chiusi.

Leggi anche

Stephanie Frappart, prima donna ad arbitrare una partita di Champions

Juve-Dinamo Kiev sarà molto importante dal punto di vista storico e simbolico: la francese…