Home Celebrità Look dei vip Elettra Lamborghini colpisce ancora con il suo “sexy look “

Elettra Lamborghini colpisce ancora con il suo “sexy look “

2 min lettura
0
1
21
Elettra Lamborghini colpisce ancora con il suo "sexy look "

Elettra Lamborghini prima di registrare negli studi Mediaset si scatta un selfie d’ordinanza mostrando alle migliaia di fan su Instagram il look studiato per la serata.

L’influencer, con la sua solita autoironia, scherza dicendo :“Io versione centrino da tavolah“. Popstar, regina italiana del twerking, ha uno stile, in effetti,  decisamente sopra le righe.

Il vestitino a frange in salsa western-burlesque non fa nulla per nascondere il seno della pin-up emiliana, ereditiera della celebre casata automobilistica.

In questi giorni, Elettra è molto presa dai preparativi per il suo matrimonio che si terrà il 6 settembre 2020.

Insieme al compagno Afrojack, i due sono stati paparazzati da Chi, a Milano, in Via Montenapoleone, all’uscita di una nota gioielleria. Si tratta di una cerimonia molto attesa, per la quale, Elettra avrebbe chiesto anche una precauzione importante a tutti i suoi ospiti.

“Al mio matrimonio – ha rivelato la cantante sui social – chiederò a tutti i miei invitati di fare il tampone massimo tre giorni prima dell’evento.”  Una scelta consapevole per Elettra che ha anche accusato coloro che, pur avendo frequentato  persone positive al Coronavirus, si rifiutano di sottoporsi agli esami di rito per accertare la positività o meno al Covid.

La cantante, dopo le immagini degli ultimi concerti di Gallipoli in Puglia e Castelvetrano in Sicilia, ha fatto un passo indietro cancellando le prossime date del tour estivo 2020.

 

 

 

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Rossana Nardacci
Altri articoli in Look dei vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi anche

Dalle sfilate di New York le prime tendenze moda per la Primavera Estate 2021

Dopo la paura dovuta alla Pandemia che abbiamo avuto e che stiamo ancora vivendo, non abbi…