Home Celebrità Selvaggia Lucarelli si scaglia contro Elettra Lamborghini

Selvaggia Lucarelli si scaglia contro Elettra Lamborghini

2 min lettura
Commenti disabilitati su Selvaggia Lucarelli si scaglia contro Elettra Lamborghini
0
9
La critica di Selvaggia Lucarelli ad Elettra Lamborghini

Nel mese di febbraio, Selvaggia Lucarelli aveva definito la Lamborghini il coronavirus della musica“. Nelle scorse ore è tornata ad attaccarla in alcune stories Instagram, criticandola per aver detto di conoscere vip che, pur sapendo di essere positive al Coronavirus, si muovono liberamente tra la gente. E per aver annunciato che prima di partecipare al suo matrimonio farà sottoporre al tampone tutti gli inviati:

Poi abbiamo un caso interessante di redenzione. Elettra Lamborghini che durante il pre Covid ha fatto una serie di serate che ben ricordiamo. Nel periodo post Covid è tornata ad esibirsi davanti a centinaia e migliaia di persone. Poi improvvisamente ha deciso che la gente è irresponsabile. Questa è andata pure alla sagra del porcino, ma gli altri sbagliano. A parte il fatto che è molto grave dire che conosce dei positivi che vanno in giro. Se è certa deve andare all’ATS a denunciarli. Se non lo sa, allora perché lo presume? Ma poi con le serate che ha fatto dovrebbero essere gli invitati al suo matrimonio a chiedere a lei i risultati del tampone e non il contrario.

La nota giornalista nei giorni scorsi si è scagliata contro i vip che hanno annunciato di essere risultati positivi al Covid, dopo la vacanza in Sardegna. Tra loro diversi volti di Uomini e Donne Temptation Island, oltre che al noto hair stylist Federico Fashion Style. La Lucarelli non ha risparmiato nessuno, elencando tutti i neo contagiati in un lungo sfogo, con tanto di prove fotografiche e video.

E voi cosa ne pensate? Dobbiamo aspettarci una risposta dalla Lamborghini?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: https://www.modapp.it/elettra-lamborghini-look/

 

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Rossana Nardacci
Altri articoli in Celebrità
Commenti chiusi.

Leggi anche

Stephanie Frappart, prima donna ad arbitrare una partita di Champions

Juve-Dinamo Kiev sarà molto importante dal punto di vista storico e simbolico: la francese…