Home Moda Bambini Trend moda bambini SS19 : il rosso

Trend moda bambini SS19 : il rosso

4 min lettura
Commenti disabilitati su Trend moda bambini SS19 : il rosso
0
27
abiti cerimonia bambini le petit rosso

Il rosso, colore must have della moda bambini

Trend moda bambini SS19 : il rosso

Qualcuno lo definisce il colore dell’amore, qualcuno lo ama perché colore vivo e di carattere, il rosso è il colore primario naturale. E’ caldo e senza limiti, colore forte ed energetico, trend moda bambino e bambina per la stagione primavera-estate 2019.
Proprio per questa tendenza e per questa ragione, nel guardaroba dei più piccoli ad oggi non possono mancare i capi in rosso, abbigliamento e anche accessori ovviamente.
Noi, vi proponiamo qualche idea di ciò che può che si è visto nelle varie presentazioni e nelle varie uscite di collezioni.
Dunque un po’ di shopping virtuale, per la moda bambini, ma anche una questione di necessità per essere sempre sul pezzo ed aggiornati sulle tendenze, consigli per le mamme che si accingono a rendere adorabili e pieni di stile i loro bambini, che siano maschietti o femminucce tanto non fa differenza.

Tutti hanno bisogno di super coccole di stile.

Cosa ci propongono i vari stilisti in merito a questa tendenza?

abbigliamento baby mayoral

 

  • Kenzo Kids propone abiti per bambine e ragazze, pantaloni e tute per maschietti, completamente di colore rosso con materiali ovviamente di assoluta qualità che da sempre fanno la storia del brand;
  • Fun & Fun, propone “in rosso” una ricca scelta per il guardaroba da riempire che va dai top agli shorts passando per tute e maglioncini perfetti per le sere d’estate;
  • Lilì Gaufrette invece permette di sbizzarrirci con adorabili costumi da bagno, a mutandina per i maschietti, pezzi interi o bikini per le femminucce;
  • Pan Con Chocolate invece è leader nella realizzazione di strepitosi vestitini per bambine e ragazze e per questa spring summer 2019, il rosso domina forte e con insistenza. Sicuramente sarà un colore che piacerà e che catturerà l’attenzione di mamme e piccini, ragazze e ragazzi, quest’estate porterà una grande varietà nella scelta dello styling.

Rosso inoltre è semplicità, essenzialità, consapevolezza, misura, allegria e sorpresa.
Questo colore si mescolerà ai materiali naturali, bio e tradizionali e all’attenzione e alla cura dei dettagli che domina tra i designer del “kids fashion system”.
Un colore misto ai tessuti per uno stile “comodo” e al passo con il tempo, anche resistente nel tempo.
Rosso, il colore dell’estate per vacanze chic e davvero calorose!
Oltre i gradi delle temperature della stagione in corso e che verrà.

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Tania Guaida
Altri articoli in Moda Bambini
Commenti chiusi.

Leggi anche

La nuova collezione di Stella Mccartney Kids 2019

E’ intergalattica la collezione autunno-inverno 2019 di Stella McCartney kids Un via…