Home Intrattenimento Cinema e TV Ballando con le stelle Ballando con le stelle 2020: la classifica della terza serata

Ballando con le stelle 2020: la classifica della terza serata

5 min lettura
0
0
89
Ballando con le stelle 2020: la classifica della terza serata

Ieri sera è andata in onda la terza serata di Ballando con le stelle 2020 ed ancora una volta i concorrenti ci hanno stupiti: dall’esibizione ed attacco della Mussolini e la Lucarelli, all’eliminazione di Ninetto Davoli ed all’intesa tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro.

Alessandra Mussolini, critiche a parte, è prima in classifica sbaragliando la concorrenza.

Ormai è una vera e propria guerra quella che si sta consumando tra la politica e Selvaggia Lucarelli. Anche nella puntata di ieri sera le due se ne sono dette di tutti i colori dopo l’esibizione della prima. La Lucarelli è arrivata ad usare il termine vaissa che in napoletano significa serva, donna del popolo sguaiata e volgare, incline al pettegolezzo ed alla rissa”.

Mentre Selvaggia parlava la Mussolini ha indossato una mascherina con il segnale del divieto, come a dire che non avrebbe replicato alle parole della giudice. La giornalista non manca l’occasione di estendere il giudizio sull’esibizione al di fuori del ballo:

“Io vedo tanta energia utilizzata male. La tua esibizione di stasera è come te nella vita. Il tuo comportamento da popolana e da vaiassa non facilita”.

La Mussolini si è ritenuta offesa ed è intervenuto persino il giornalista Alberto Matano sostenendo che la giuria gli pare prevenuta nei confronti della nipote di Sophia Loren.

Ninetto Davoli, dopo uno spareggio con Catalani che passa al 71%, è stata eliminato.

La scorsa settimana è stata la coppia di Barbara Bouchet e Stefano Oradei a lasciare la pista.

Emozioni, un bacio e lacrime hanno caratterizzato la serata di ieri sera. Colpisce ancora l’intesa tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, di nuovo insieme dopo il ricovero in ospedale al Gemelli di Roma per un’appendicite fulminante del maestro. I due si sono esibiti in un valzer trascinante e sensuale, al termine del quale Raimondo ha baciato la partner e si è commosso davanti ai giudici di Ballando.

Siamo solo alla terza puntata e già tante emozioni. Cosa ci riserveranno i concorrenti per la quarta puntata? Per restare aggiornati seguite la nostra pagina Facebook

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Rossana Nardacci
Altri articoli in Ballando con le stelle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi anche

Capelli corti? Ispirati al taglio di Alessia Marcuzzi

Temptation Island è finito da pochi giorni. La conduttrice Alessia Marcuzzi si è congedata…