Home Intrattenimento Cinema e TV Ballando con le stelle Alessandra Mussolini sarà la grande novità di “Ballando con le Stelle”

Alessandra Mussolini sarà la grande novità di “Ballando con le Stelle”

3 min lettura
Commenti disabilitati su Alessandra Mussolini sarà la grande novità di “Ballando con le Stelle”
1
23
Alessandra Mussolini sarà la grande novità di "Ballando con le Stelle"

Dalla politica al ritorno del suo primo amore: lo spettacolo

Alessandra Mussolini ha annunciato la partecipazione a «Ballando con le stelle», che prenderà il via il 12 settembre. E subito, sui social, contro di lei sono arrivati centinaia di insulti e commenti che facevano riferimento alla morte del nonno, Benito Mussolini.

La conferma dell‘ex deputata di An e Forza Italia — la seconda politica a partecipare alla trasmissione della Rai, dopo Nunzia De Girolamo — è stato confermato nella giornata di venerdì. «Ho preferito una situazione meno complessa», ha detto, riferendosi al no detto al Grande Fratello Vip. «Sono un’abitudinaria e stare tre mesi chiusa in una casa per me sarebbe dura. “Ballando”? Sarò imprevedibile, potrà succedere di tutto».

Mussolini — che aveva già lavorato nel mondo dello spettacolo, recitando in diversi film (il primo a 14 anni, insieme alla zia Sophia Loren) — sarà accompagnata, nello spettacolo condotto da Milly Carlucci, da ospiti come Barbara Bouchet, Rosalinda Celentano, Ninetto Davoli, Lina Sastri e Tullio Solenghi.

“E’ davvero un’occasione straordinaria quella che mi sta offrendo la vita e questa follia voglio coglierla al volo”. Così l’ex deputata, felicissima di entrare a far parte di un programma  che ha sempre visto, ha accettato su due piedi. Ed ora si sta avvicinando sempre più il momento in cui esordirà su quel palco. Non sarà soltanto un’avventura televisiva ma un modo di riavvolgere il nastro della sua vita.

All’età di ventotto anni, la Mussolini entrò in politica lasciando una carriera nel mondo dello spettacolo, soprattutto nel cinema. Ed ora si sente pronta a ricominciare dal ballo e dalle musica, la forma più potente d’arte di cui dispone l’uomo.

Dopo l’annuncio dell’ex parlamentare, moltissimi utenti hanno iniziato ad insultarla. Ma vedremo cosa succederà a partire dal 12 Settembre!

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Rossana Nardacci
Altri articoli in Ballando con le stelle
Commenti chiusi.

Leggi anche

Stephanie Frappart, prima donna ad arbitrare una partita di Champions

Juve-Dinamo Kiev sarà molto importante dal punto di vista storico e simbolico: la francese…