Home Moda e Must Have Tendenze denim: la nuova linea jeans di Khloe Kardashian

Tendenze denim: la nuova linea jeans di Khloe Kardashian

3 min lettura
Commenti disabilitati su Tendenze denim: la nuova linea jeans di Khloe Kardashian
1
5
Tendenze denim: la nuova linea jeans di Khloe Kardashian

La nuova linea jeans di Khloe Kardashian pensata per Good American si chiama Always Fits perché, come si può intendere dalla definizione stessa, non ci sarà donna che indossandoli non riuscirà a garantirsi il fit perfetto.

L’elasticità del tessuto è tale da risultare il doppio di quella di qualsiasi altra tipologia di jeans .

“Vogliamo che le donne sappiano che troveranno sempre la vestibilità migliore a cui possano auspicare. Inoltre, non sacrificheremmo mai comfort e sostegno. Volevamo creare un’opzione in denim che garantisse il fit perfetto sette giorni a settimana. Più verranno indossati, più il denim di questi pantaloni si adatterà al corpo senza perdere mai forma e struttura. Sono assolutamente magici”.

Ha rivelato alla fonte Emma Grede, co-founder di Good American insieme a Khloe Kardashian.

Good American sta offrendo più di una nuova possibilità alle tendenze denim Autunno Inverno 2020/2021. La possibilità non solo di essere inclusive e body positive, ma anche la chance di acquistare oggi un paio di jeans pensati per durare nel tempo e che potremo indossare anche quando il nostro corpo subirà dei naturali cambiamenti.

Come indossare jeans in denim a zampa ed essere sempre impeccabile?

La risposta a questa domanda, ce la da indubbiamente Elisabetta Canalis, la quale nel suo ultimo post di Instagram indossa un jeans a zampa molto bello.

La star italiana, che sui social racconta sempre con molta simpatia la sua vita californiana, sorride sui gradini della porta di casa insieme alla sua carissima amica Kinga Kierzek. Mentre è intenta ad intagliare zucche, come vuole la tradizione americana, ricorda ai suoi followers che anche da quelle parti i festeggiamenti di Halloween in stile “dolcetto o scherzetto” sono stati cancellati per motivi di sicurezza.

Per l’occasione la Canalis sfoggia un look comfy & cool che accende i riflettori sul denim. Un paio di jeans comodi che reinterpretano l’idea dei flared pants da copiare subito. E cosa aspettate a farlo?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: I jeans bianchi d’inverno: un vero capolavoro

 

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Rossana Nardacci
Altri articoli in Moda e Must Have
Commenti chiusi.

Leggi anche

Adozioni da single: condizioni e requisiti ben definiti

E’ stata la battaglia portata avanti per tanti anni dall’attrice Dalila Di Laz…