Saldi 2022, i capi e gli accessori da non perdere

3 min lettura
1
0
19
Saldi 2022, i capi e gli accessori da non perdere

Con l’arrivo dei saldi invernali, giunge anche il momento più propizio per concedersi uno sfizio extra approfittando dei prezzi vantaggiosi che permettono ottimi investimenti per il nostro guardaroba.

In alcuni casi ci si lascia traportare dall’impulso momentaneo, in altri invece si attendono i saldi con lo scopo preciso di acquistare un determinato capo o accessorio visto in passerella. Un capo desiderato per mesi e finalmente disponibile ad una cifra accessibile. Dalla gonna midi classica e sofisticata proposta da Alberta Ferretti (perfetta da abbinare agli stivali in pelle nocciola by Chloé) passando per l’immancabile little black dress con bottoni gioiello a forma di cuore proposto da Carolina Herrera.

 

Quali sono i capi e gli accessori su cui puntare?

È il momento giusto per investire in un colorato trench Arket o per sostituire i vecchi jeans usati con un paio di Levi’s 501 écru.

Tra gli altri must del guardaroba evergreen, l’abito midi a fiori di GANNI, da abbinare ad un blazer oversize Max&Co e alle shoulder bag di By Far.

Se si desidera indirizzarsi sui marchi più in voga del momento, si può optare per il body bianco di KHAITE, il mini dress, sexy e femminile, di Nensi Dojaka o la maglia traforata firmata Prada.

 

I saldi 2022 sono l’occasione perfetta per dire addio ai vecchi capi in disuso e dare così il benvenuto alle tendenze intramontabili con le quali ricreare look cool ed aggiornati.

Per fare acquisti ai saldi invernali 2022 online senza rinunciare allo stile basta avere ben chiari quali sono i trend dell’inverno che continueranno ad essere i protagonisti nei guardaroba primaverili.  Ne sono un esempio la moda Y2K, i colori neon o gli accessori gioiello.

 

 

 

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Rossana Nardacci
Altri articoli in Consigli utili

Un commento

  1. […] LEGGI ANCHE: Saldi 2022, i capi e gli accessori da non perdere […]

    Replica all'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi anche

Elezioni Presidente della Repubblica 2022: se fosse una donna?

Da Lunedi 24 Gennaio i Parlamentari e i delegati regionali riuniti in seduta comune dovran…