Barbie arriva sul grande schermo con il volto di Margot Robbie

2 min lettura
Commenti disabilitati su Barbie arriva sul grande schermo con il volto di Margot Robbie
0
3
Barbie arriva sul grande schermo con il volto di Margot Robbie

Barbie arriva sul grande schermo ed avrà il volto di Margot Robbie. Mattel, l’azienda produttrice della bambola più amata da generazioni di ragazzine, ha firmato un accordo con Warner Bros. Pictures per una partnership che trasformerà l’attrice nominata all’Oscar Margot Robbie (Tonya) nei panni della protagonista del suo primo lungometraggio live-action.

Quest’ultimo diretto e scritto da Greta Gerwig (Piccole donne) è previsto in sala per il 21 luglio 2023 e finalmente si svela il look dell’attrice con la prima immagine del film.

 

Sorridente e felice su una Chevrolet all pink, l’attrice che interpreta Harley Quinn conquista già il pubblico con questo primo assaggio di quello che ci aspetta. Tutto merito del CinemaCon, la convention in corso attualmente a Las Vegas con le anticipazioni più succose in arrivo.

Del cast fanno parte Ryan Gosling, Will Ferrell, Simu Liu, America Ferrera e Emma Mackey.

Nella prima versione del progetto, invece, Amy Schumer avrebbe dovuto partecipare alla stesura del copione (che all’epoca sarebbe stato diretto da Alethea Jones).

Anche il Premio Oscar Anne Hathaway ha mollato a metà strada e, complice la pandemia, il progetto finora ha dovuto superare più di qualche ostacolo, ma questa sembra la volta buona.

Oltre a recitare, Margot Robbie sarà coproduttrice della pellicola con la sua Luckychap Entertainment Banner, società che lo scorso anno si è aggiudicata un Oscar proprio con il film Tonya, centrato sulla pattinatrice su ghiaccio Tonya Harding grazie all’interpretazione di Allison Janney che interpretava la madre di Tonya.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sindrome di Barbie e Ken, un chiaro disturbo psichico

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Rossana Nardacci
Altri articoli in Cinema e TV
Commenti chiusi.

Leggi anche

I gioielli più amati dalla Regina Elisabetta

Un filo di perle al collo, una spilla appuntata sul bavero e l’anello di fidanzamento dona…