PP Pink, il colore protagonista dell’Eurovision 2022

3 min lettura
Commenti disabilitati su PP Pink, il colore protagonista dell’Eurovision 2022
0
15
PP Pink, il colore protagonista dell'Eurovision 2022

PP Pink è ufficialmente il colore dell’anno e non poteva mancare ad illuminare le notti dellEurovision Song Contest 2022.

L’iconico rosa è stato lanciato dal direttore creativo di Valentino, Pierpaolo Piccioli, nella sua ultima sfilata tenutasi lo scorso Marzo a Parigi. Questo colore è entrato subito nel cuore delle celebrity ma non solo.

I look in total PP Pink di Laura Pausini all’Eurovision

Così per la prima serata della kermesse sonora, Laura Pausini ha sfoggiato tre look in total PP Pink creati appositamente per l’occasione da Piccioli in collaborazione con lo stylist di fiducia della cantante, Nick Cerioni.

La cantante, padrona di casa di questo Eurovision torinese assieme a Mika e Alessandro Cattelan, era più elegante e radiosa che mai: per lei tre diversi abiti a strascico, uno più bello dell’altro.

La prima uscita è stata con un vestito Pink PP di crêpe couture con gonna geometrica: quindi, l’abito-cappa Pink PP interamente ricamato di lustrini, dal profondo scollo; per finire poi con il sontuoso vestito di broccato tempestato di cristalli a delineare un motivo floreale, con gonna voluminosa e scollo a barchetta. A completare il tutto, il make up in tinta.

 

Tre look che, assieme a quello già sfoggiato Lunedì in conferenza stampa, vanno a comporre un guardaroba personalizzato perfettamente coerente ed in sintonia con lo stile ed il carattere della Regina italiana del pop, raffinata ma grintosa al tempo stesso.

Tra l’altro, l’artista ha una lunga “storia d’amore” con le creazioni di Maison Valentino: già in alcune importantissime occasioni ha scelto gli abiti di Pierpaolo Piccioli, in primis gli Oscar 2021 e poi il Festival di Sanremo.

Anche Mika ha indossato completi personalizzati di Maison Valentino: un total black della Pink PP e poi giacca, pantalone e blusa in crêpe celeste.

 

Nero Armani invece per Alessandro Cattelan, che ha debuttato con un completo con collo alla coreana.

Non ci resta che aspettare questa sera per sapere quali saranno gli altri outfits dei conduttori dell’Eurovision 2022!

 

 

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Rossana Nardacci
Altri articoli in Moda e Must Have
Commenti chiusi.

Leggi anche

I gioielli più amati dalla Regina Elisabetta

Un filo di perle al collo, una spilla appuntata sul bavero e l’anello di fidanzamento dona…