Home Look dei vip Paola Turci: Tu fatti bella per te!

Paola Turci: Tu fatti bella per te!

4 min lettura
0
1
25
Paola Turci: look Sanremo 2019

Un’anima rock, tendente al dark. Una voce forte, ruggente, quasi a voler mangiare la vita. Per Paola Turci, classe 1964, questa a Sanremo, in cui presenta il suo nuovo singolo “L’ultimo ostacolo” è la dodicesima partecipazione. Una veterana, dunque, ma mai scontata.

Paola Turci: la rinascita dopo l’incidente

Una donna dal carattere deciso, determinato, mai arrendevole, neanche di fronte alle tragedie che la vita le ha servito sul suo cammino. Era il 1993 quando, alla guida della sua autovettura, percorrendo la Salerno-Reggio Calabria, Paola ebbe un incidente dovuto ad un momento di distrazione. Ne seguirono mesi di ripresa con annessi interventi chirurgici per riportare il suo aspetto a com’era prima del triste evento. Ma la cantante italiana non si è mai persa d’animo, mostrando a tutti l’intraprendenza della sua persona e rialzandosi più agguerrita e motivata. Dopo la fine del suo matrimonio con Andrea Amato, giornalista di R101, Paola si è completamente concentrata sul lavoro, proseguendo la sua carriera con l’indole da guerriera che l’ha da sempre contraddistinta.

Paola Turci: gli interventi chirurgici dopo l’incidente automobilistico

Valutata come la cantante più glamour di questa sessantanovesima edizione di Sanremo, Paola Turci consacra il suo esordio all’evento televisivo la prima serata della messa in onda del Festival, con una jumpsuit bianca decisamente dal taglio maschile, ma con una scollatura davvero molto audace e profonda, nonché femminile. Replica la seconda serata della kermesse musicale, indossando un abito elegante, formale e composto da giacca e pantalone, ma questa volta in nero. Ovviamente il tratto distintivo indispensabile, nonché protagonista dell’intero outfit, resta di nuovo la coraggiosa scollatura!  Gli autori di questo look raffinato e ruggente? Dean e Dan, i fratelli Dsquared. E chi altri, sennò?

Outfit per le prime due serate sanrmesi

Attendendo l’esito dell’edizione 2019 del Festival della canzone italiana, abbracciamo volentieri un tema cantato in un brano della Turci appena due anni fa: l’esigenza di piacersi e non di piacere, di stravolgere gli schemi restando sempre la stessa negli anni, far parlare una voce imponente e non un abito di scena. Dedicato ad ogni donna, “Fatti bella per te”!

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Valentina Domma
Altri articoli in Look dei vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi anche

14 Febbraio: Inno all’Amore

San Valentino: una ricorrenza dedicata interamente all’amore C’è chi dice sia una tr…