Home Must Have Must have dell’Estate – F**k Beachwear collection Summer 2019

Must have dell’Estate – F**k Beachwear collection Summer 2019

5 min lettura
Commenti disabilitati su Must have dell’Estate – F**k Beachwear collection Summer 2019
2
118
Must have dell'Estate - F**k Beachwear collection Summer 2019

A parte qualche caduta di stile da parte del tempo meteorologico, sembra davvero che l’estate, con le sue temperature roventi, stia finalmente facendo capolino.

Per noi tutte il momento del cambio di stagione del nostro guardaroba non si farà, dunque, attendere troppo. Già stiamo sognando la pelle dorata in forte contrasto con quell’abito in seta impalpabile color champagne, o rosa cipria, o, ancora azzurro Tiffany, oppure giallo, tinte che adotteremo nel periodo estivo, salutando colori più tenui e sobri per i prossimi tre mesi.

rosa colore moda primavera estate 2018

tendenze sfilate primavera estate 2019 milano fashion week elisabetta franchi

Ma gli abiti dalle tonalità decisamente brillanti, si sa, non sono gli unici protagonisti della stagione calda.

Gioia e dolore delle nostre torride giornate estive è decisamente la scelta del costume da bagno

Che sia semplicemente per una giornata di mare da trascorrere insieme ai nostri più cari amici, che si tratti della tanto attesa vacanza in uno dei magnifici paradisi terrestri o per una rilassante crociera nella settimana più desiderata dell’anno, ossia quella delle ferie, il costume da bagno rappresenta l’unico capo che indosseremo per gran parte della stagione estiva.

In particolare, annoveriamo un brand di beachwear tra i più innovativi, freschi, giovani e famosi: F**k

costume triangolo a righe fk project 2019

La nuova collezione per la stagione estiva 2019 del rinomato brand prevede pezzi davvero unici e modelli tra cui spaziare a seconda delle nostre esigenzebikini con slip a culotte a vita alta o con i classici laccetti laterali, trikini, costumi interi, tradizionale triangolo, ma anche reggiseno a fasciacopricostume più simili a veri e propri abiti.

IMG 3501

IMG 3504

 

IMG 3502

Possiamo trovare i modelli appena citati nelle più disparate fantasie e colori: dai motivi etnici alle eleganti righe bianche e nere, dalla stampa floreale al total black, ma anche texture metallizzate in color argento e in color bronzo.

Per le più eccentriche, F**k propone bikini completi di lacci da incrociare sull’addome e bralette con coppe preformate, applicazioni di frange, slip sgambatissimi.

Per le occasioni speciali, invece, provate a dare un’occhiata ai monokini che il brand ha lanciato in questa collezione strepitosa, disponibili in diverse colorazioni e dalla sfrenata eleganza: di sicuro, una sera di Agosto a bordo piscina, mentre sorseggiate il vostro Martini, non passerete di certo inosservate.

fk19 g293nr

fk19 s651u

fk19 m364bg

fk19 bsh01bd

Se doveste, poi, trovarvi nelle vicinanze di Latina, il personale del  punto vendita Bia Couture, che ha adottato in esclusiva il marchio F**k, saprà offrirvi preziosi e professionali consigli per scegliere le diverse varianti della collezione del brand più adatte al vostro fisico. E allora, cosa state aspettando?

Lasciatevi tentare da questi gioiellini da sfoggiare sotto i caldi raggi del sole dell’imminente estate che sta arrivando, senza dimenticare la protezione solare. Perché se è vero che vogliamo evitare l’effetto tintarella di luna almeno per i prossimi mesi, è pur sempre necessario proteggere la nostra pelle dai potenziali danni del sole. E mi raccomando: brillate!

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Valentina Domma
Altri articoli in Must Have
Commenti chiusi.

Leggi anche

Le it bags dei sogni: Chanel 2.55 e la Birkin di Hèrmes

“È quello giusto se lo guardi come se fosse l’ultima Louis Vuitton!” Beh, insomma, non sch…