Home Celebrità Look dei vip Benedetta Parodi, gli outfit sfoggiati nel 2020 da imitare

Benedetta Parodi, gli outfit sfoggiati nel 2020 da imitare

4 min lettura
0
2
13
Benedetta Parodi migliori look 2020,

Il profilo Instagram di Benedetta Parodi è ricco di outfit raffinati da imitare indubbiamente. Tra i cooking show in tv a spettacolari scatti di ricette prese dai suoi libri,  Zia Bene ci ha raccontato il suo anno.

L’abbiamo vista su La7 con il programma Senti chi mangia, uno showcooking che a ogni puntata mette in scena una sfida ai fornelli e poi alla conduzione di Bake Off Italia su Real Time, sempre impeccabile nei suoi outfit coronati da tacchi alti e buonumore.

Benedetta Parodi ha preso spunto dalle tendenze moda del 2020

Dal jeans elasticizzato al piumino, la Parodi ha reso sue le tendenze moda 2020 dandoci l’ispirazione per fare altrettanto anche nel 2021.

Quali sono i migliori outfit sfoggiati da Benedetta Parodi nell’anno appena terminato?

  • T-shirt bianca,  creazione iconica della stilista inglese Vivienne Westwood che per la stampa ha scelto un’immagine di William Shakespeare conservata alla National Gallery di Londra. La particolarità della stampa che richiama la visione punk della moda della stilista è la spilla da balia apposta sul lato della bocca del noto poeta inglese.

 

 

  • Vestito a fiori bellissimo, fit lungo di Luisa Beccaria in tonalità rosa cipria e stampa a fiori con maniche a tre quarti e gonna dalla linea ampia e floating.

 

  • Tubino nero a maniche corte e dalla linea a trapezio a cui la Parodi ha abbinato un paio di pump in pelle stampa cocco dalla tonalità squisitamente autunnale. Un rosso scuro che non è il solito burgundy, ma che si colloca a perfetta metà strada tra un paio di décolletées marroni e l’arancio delle foglie d’autunno.

 

 

  • Camicia fluida con foulard incorporato, pantaloni a vita alta con pinces e décolletées a punta con tacco. Tutti declinati nelle sfumature del rosso.

 

  • Piumino di Benedetta Parodi, un mix tra sportivo e bon ton. Il collo della giacca è tondo e ricorda le giacche Chanel, il tessuto invece è lucido, fatta eccezione per le patch di tessuto applicate sui lati, davanti poi un tascone orizzontale conferisce il definitivo tocco di street style.

 

 

  • Jeans elasticizzati, una valida alternativa ai leggings ed ai soliti pantaloni da tuta. Ti fanno sentire vestita on point perchè il denim è sempre più cool e al tempo stesso ti sentirai perfettamente a tuo agio nella tua pelle, così come nella tua comfort zone. Questi jeans coccolano e modellano le forme, garantendo al tempo stesso comfort e movimento in ogni dove!

 

 

 

Quale tra gli outfit riproposti ti piace maggiormente? 

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Rossana Nardacci
Altri articoli in Look dei vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi anche

“Made In Italy”: la nascita della Maison Missoni

Questa sera in prima serata su Canale 5, andrà in onda la seconda puntata di “Made in Ital…