Home Moda Bambini La nuova collezione di Stella Mccartney Kids 2019

La nuova collezione di Stella Mccartney Kids 2019

4 min lettura
Commenti disabilitati su La nuova collezione di Stella Mccartney Kids 2019
1
31
Stella McCartney kids 2019

E’ intergalattica la collezione autunno-inverno 2019 di Stella McCartney kids

Un viaggio nello spazio con una collezione quasi surreale, una collezione interSTELLA che arriva al potere dell’immaginazione dei bambini con un viaggio nell’universo, l’universo di stella appunto!

Un brand una garanzia, per l’attenzione allo styling, per gli stili ben definiti, per i colori sempre molto vivaci, accesi e compatti, per le caratteristiche della stampa che i designer mettono in atto collezione dopo collezione.

Una collezione realizzata in cotone biologico sostenibile

Stella McCartney kids 2019

E’ sempre una bella giornata quando si indossano i capi e li accessori di “STELLA”, i bambini ne vanno pazzi, grazie ai mood giocosi ed alternativi, ma l’attenzione che il brand dà alla linea bambino rende da sempre felici anche le mamme ed i papà.
Quest’ultima campagna in particolar modo, aiuta i bambini a smaltire correttamente le loro materie plastiche ed entrare a far parte della banda del riciclo. Un’ottimo connubio moda e stile di vita.
Un mondo stellato!
La nuova collezione è sia online che in boutique.
Collezioni belle per bambini felici, è questo il massimo del concept della moda per i più piccoli.
E allora come essere “fighi” in questa stagione di rientro a scuola con abiti, scarpe ed accessori e molto altro grazie a forme magiche e rappresentazioni giocose miste a tessuti super sostenibili?

Tutto questo è possibile grazie a Stella McCartney che si afferma come un brand-garanzia.

Abiti organici e biologici dunque…per lui e per lei!
Ed ecco che il sistema moda cambia, al passo anche delle tendenze per adulti e di nuovi modi di intendere lo stile, rendendolo cool, utile e mai troppo scontato. Ci vuole classe anche nella scelta di tessuti che siano alla portata di “beauty” e “benessere”.

Oggigiorno la moda ci insegna anche questo e bisogna ringraziare le case di moda come Stella McCartney, che ci realizzano tutto ciò che possa rendere il guardaroba bello ed organico, naturale, protettivo, bello da impazzire in tutti i sensi.
Fantasie divertenti, a righe e a pois, accompagneranno i bambini per questa stagione fredda, capi da indossare tutti i giorni, per magiche feste e per deliziosi pomeriggi nel weekend con mamma e papà al parco giochi, gustando lo zucchero filato. Una scenetta che può rendere l’idea di quanto armoniosa, bella e pulita sia la moda bambini del brand Stella-re!
Mettendo le materie plastiche al posto giusto, scopriamo una Stella McCartney, innovativa e “glamour”.

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Tania Guaida
Altri articoli in Moda Bambini
Commenti chiusi.

Leggi anche

Baby Dior: la nuova collezione invernale

Baby Dior si distingue per il suo fascino chic e di alta gamma Sono 52 anni di “baby…