Home Moda Bambini Fendi kids fall-winter 2019: la nuova collezione

Fendi kids fall-winter 2019: la nuova collezione

4 min lettura
0
0
17
fendi kids nuova collezione

La nuova collezione Kidswear

Cambia la stagione ma la maestria nel realizzare e proporre guardaroba per bambini, porta avanti una qualità italiana di assoluto livello, un’artigianalità pazzesca ed un’attenta lavorazione di disegno e produzione. Lo stile è quello di sempre, tipico del brand e della Maison, realizzato ed ideato per farsi notare e ricordare.

La collezione autunno-inverno 2019 per Fendi kids , disponibile in tutti gli store e nello shop online della casa di moda. Look audaci e brillanti per creare coordinati di livello per bambini e per bambine, per ragazzi e per ragazze.

I capi e gli accessori della nuova collezione sono stati creati per essere indossati in diversi modi, per dare valore a quello che è il senso dello stile e del fascino elegante ma giocoso, tipico dei più piccoli. Colorati, comodi e “a strati”, questi i look presentati e proposti che già hanno fatto perdere la testa alle mamme ed ai papà. Stiamo parlando di una sartoria che non si muove seguendo delle regole ma che improvvisa ed azzarda, in grado di rendere il tutto ( il guardaroba kids ) più affascinante.

La nuova collezione autunno-inverno è la perfetta miscela di praticità, divertimento, modernità e coordinamento

FENDI KIDS

Care mamme e papà, con Fendi kids fw ’19-’20, potete aggiungere un tocco “cool” al guardaroba dei vostri bambini e dei vostri ragazzi. Questo sembra essere il messaggio più rappresentativo che vuole passare Fendi Roma.

Il kids che si prepara allo stile adulto dunque. Il Mood? Si riassume in un concept di moda divertente. Sfumature, stampe e fantasie di diverso tipo e carisma, la firma FF iconica, ovunque. Qualche regola, un mix di silhouette, dettagli, vibrazioni divertenti e molto gioco armonioso.

La moda che si tinge di umorismo, energia e carisma. Una collezione per veri “vip”. Piccole star crescono con savoir faire.

Il moodboard di stile della prossima stagione fredda presenta colori vivaci e grafiche complesse, ricche di interpretazioni.
Così come per la moda adulti, il reparto stilistico bambini della Maison romana ha dovuto prestare attenzione alle tendenze del momento. Non si stravolge la mission e la volontà di rendere il guardaroba per bambini semplice e colorato, dinamico e completo ma seguendo il tempo che cambia ed uno stile che si rinnova stagione dopo stagione.
Il grande cambiamento è arrivato con un’arricchimento degli accessori.
Saranno felici tutte le mamme ed i papà che vedranno crescere le disponibilità creative fashion per i loro ragazzi.

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Tania Guaida
Altri articoli in Moda Bambini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi anche

La nuova collezione di Stella Mccartney Kids 2019

E’ intergalattica la collezione autunno-inverno 2019 di Stella McCartney kids Un via…