Home Curiosità Eventi La nuova collezione di Elisabetta Franchi in diretta tv

La nuova collezione di Elisabetta Franchi in diretta tv

3 min lettura
Commenti disabilitati su La nuova collezione di Elisabetta Franchi in diretta tv
1
39

La nota stilista ed animalista bolognese Elisabetta Franchi segue l’azzeccatissima scìa di Giorgio Armani ed approva in tv.

L’utilizzo del web ed, in particolare, delle emittenti televisive, è un trend che sta letteralmente dilagando tra i grandi brand della Moda e che sicuramente vedrà le sue file ingrossarsi nei prossimi mesi.

 

View this post on Instagram

𝐋𝐀 𝐕𝐈𝐒𝐈𝐎𝐍𝐄 𝐌𝐈 𝐇𝐀 𝐏𝐎𝐑𝐓𝐀𝐓𝐎 𝐀 𝐂𝐎𝐒𝐓𝐑𝐔𝐈𝐑𝐄 𝐈𝐋 𝐌𝐈𝐎 𝐁𝐑𝐀𝐍𝐃, 𝐌𝐀𝐓𝐓𝐎𝐍𝐄 𝐒𝐔 𝐌𝐀𝐓𝐓𝐎𝐍𝐄. 𝐋’𝐄𝐒𝐏𝐄𝐑𝐈𝐄𝐍𝐙𝐀 𝐀𝐂𝐐𝐔𝐈𝐒𝐈𝐓𝐀 𝐒𝐔𝐋 𝐂𝐀𝐌𝐏𝐎 𝐄’ 𝐔𝐍 𝐆𝐑𝐀𝐍𝐃𝐈𝐒𝐒𝐈𝐌𝐎 𝐓𝐄𝐒𝐎𝐑𝐎 𝐃𝐀𝐋 𝐐𝐔𝐀𝐋𝐄 𝐀𝐓𝐓𝐈𝐍𝐆𝐄𝐑𝐄. 𝐈𝐎 𝐋𝐈 𝐂𝐇𝐈𝐀𝐌𝐎 𝐈 𝐌𝐈𝐄𝐈 𝐌𝐈𝐋𝐋𝐄 𝐌𝐀𝐒𝐓𝐄𝐑 𝐆𝐔𝐀𝐃𝐀𝐆𝐍𝐀𝐓𝐈 𝐒𝐔𝐋𝐋𝐀 𝐒𝐓𝐑𝐀𝐃𝐀… 𝐋𝐈𝐍𝐅𝐀 𝐕𝐈𝐓𝐀𝐋𝐄!!! 𝐆𝐑𝐀𝐙𝐈𝐄 𝐀 @corrieredibologna @corriere #elisabettafranchi #sevuoipuoi #nonlasciartiingannaredalluccichio #eflamiavitaunagiostra #efmylife #efnews #efheadquarter ph. @tatiartefo

A post shared by Elisabetta Franchi (@elisabettafranchi) on

UNA  MODA SEMPRE PIU’ INCLUSIVA E ”DI CASA”

“Da sempre la moda è sinonimo di esclusività, finalmente ho l’occasione perfetta per poter scardinare i dogmi appartenenti a questo sistema e far vivere e respirare un momento unico come la sfilata.”

Questa la spiegazione  della stilista per un progetto a cui strizzava l’occhio da molto tempo e a cui finalmente si è potuta dedicare.

Liberalizzare in questo particolare modo le fashion catwalks permette una visibilità integrativa delle collezioni e del marchio, avvicinando anche gli ”outsider” più curiosi e affascinati.

Il piccolo schermo però non è sconosciuto alla Franchi, tutt’altro.

Esperienze precedenti la vedono protagonista dello speciale “Essere Elisabetta”, un excursus sulla sua vita privata e professionale, e della seconda puntata di ”Pensa in grande“.

UNA SFILATA PER LE DONNE E ALLE DONNE

La sua sfilata sarà trasmessa in diretta nazionale su La5, canale tematico dedicato esclusivamente alle mille sfaccettature del modo femminile, ed in contemporanea sul sito ufficiale e i vari canali social  della griffe e della Camera Nazionale della Moda Italia.

L’appuntamento è fissato per  il 25 Settembre alle ore 17.30 e sarà preceduto da un breve cortometraggio che ne racconterà retroscena e backstage.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Fashion Week Milano 2020: tutte le novità tra fisico e digitale

 

 

 

 

 

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da MARTA MAGGIONI
Altri articoli in Eventi
Commenti chiusi.

Leggi anche

I look più belli dei Green Carpet Fashion Awards 2020 in edizione digitale

Come molti degli eventi che si sono tenuti, anche l’importante Green Carpet Fashion …