Home Curiosità Eventi Giorgio Armani: la nuova sfilata in diretta TV da non perdere!

Giorgio Armani: la nuova sfilata in diretta TV da non perdere!

3 min lettura
Commenti disabilitati su Giorgio Armani: la nuova sfilata in diretta TV da non perdere!
2
65

La Maison Armani ha deciso: per la prima volta nella loro storia, la passerella della spring/summer 2021 sarà trasmessa in diretta TV.

Una decisione ben ponderata ed influenzata dal periodo socio-storico che stiamo vivendo tutti e che avvicinerà il pubblico al famoso brand.

Un evento che rimarrà negli annali di storia.

LA CONSAPEVOLEZZA DELLA REALTÀ DA PARTE DEL COUTURIER

Dall’inizio del lockdown causato dal Covid-19, Giorgio Armani, tra i più attivi durante la pandemia, ha nettamente modificato la sua concezione di fare e proporre moda.

Gli eccessi del fashion, il ritmo incalzante delle produzioni e delle vendite, il distacco soggettivo: tutti “mali” che Re Giorgio sta cercando di sradicare nella sua compagnia.

Basta Cruise, basta inutili collezioni intermedie che servono solo ad intrattenere, basta sprechi, basta asettica comunicazione.
È tempo di tornare alle emozioni, al cuore delle persone, alla vera realtà.

Si ha assoluto bisogno di un repentino cambio di rotta per navigare verso l’autenticità, il futuro più etico e una dimensione più umana.

VERSO UNA MODA PIÙ VICINA AL PUBBLICO

La nuova Timeless Thougths si aggiungerà senza dubbio alle sfilate più democratiche di quest’anno, insieme a quella che Mariagrazia Chiuri per Dior ha presentato nella sua terra natìa.

L’idea di proporre una collezione unica che faccia sfilare l’uomo e la donna in diretta in televisione ( e simultaneamente sui profili social ufficiali) è una delle tante rivoluzioni che Armani sta impartendo alla sua Casa e a tutto il fashion system.

QUANDO E DOVE VEDERLA

La sfilata si terrà nell’Armani/Teatro e sarà a porte chiuse, come quella  lungimirante che fece a Febbraio 2020, è verrà trasmessa in prima serata, alle 21, il 26 Settembre su La7.

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da MARTA MAGGIONI
Altri articoli in Eventi
Commenti chiusi.

Leggi anche

Calzedonia presenta la sua nuova Eco Collection

La nuova collezione che Calzedonia ha presentato in tutti i suoi stores (fisici e online) …